Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Segnalo che da questa sera dalle 20.45 ad Imola zona pedagna,zona zona circuito ,zona ospedale nuovo quartiere a nord di Imola e tutta la vallata del Santerno tutti i canali del digitale terrestre non si vedono il segnale di tutte le frequenze terrestri è spento la cosa non era mai successo per così tanto tempo in mancanza di mal tempo,ora la causa ??????quale sara??
Forse interruzione corrente elettrica?

Segnalo che da questa sera dalle 20.45 ad Imola zona pedagna,zona zona circuito ,zona ospedale nuovo quartiere a nord di Imola e tutta la vallata del Santerno tutti i canali del digitale terrestre non si vedono il segnale di tutte le frequenze terrestri è spento la cosa non era mai successo per così tanto tempo in mancanza di mal tempo,ora la causa ??????quale sara??
Problema rientrato

Da qualche giorno rete 8 QSVS e TV Parma+1 (ch. 35 UHF) a Parma sono a schermo nero; è così anche nel resto dell' Emilia Romagna?

Buonasera a tutti
Mux Cairo Due segnale 100x100 ma qualità 0 perciò schermo nero zona Fiorentino di San Marino, la mia antenna punta sul Monte Pincio,
risulta anche ad altri o solo da me?
Gli altri canali sempre con la stessa antenna e direzione le ricevo bene..

E' da alcuni giorni che il Mux CAIRO DUE, ch. 25 (506 MHz) con La7, ecc. mi dice segnale assente.
Zona Bologna Borgo Panigale.... è l'antenna condominiale o succede anche ad altri?

Mux Canale 39 (39): inseriti: TV MOTORI ITALIA lcn 175, LIBERA TV lcn 185, LIBERA FAMIGLIA lcn 186, LIBERA SPORT lcn 187, LIBERA PIÚ lcn 189, VUEMME lcn 190.
Eliminati : ER 24 lcn 90, TA TELEANTENNA lcn 117, STUDIOPIÚ lcn 118,
Ora BUSINESS CHANNEL non ha lcn

Ora non so il perché, diversi canali che prima si vedevano regolarmente ,ora sono a nero ed é presente solo audio. (Mux 39)

Qualcuno sa indicarmi come mai i canali introdotti ieri sul mux 39 non sono visibili ma si sente solo l'audio? Il problema é solo su TV Philips, mentre sui decoder si vedono. Ho rifatto la risintonizzazione ma non ho risolto.

Con che codec sono trasmessi? Riesci a registrare uno dei canali e postare la registrazione in .TS? Così da capire un attimo la possibile causa ;)

Qualcuno sa indicarmi come mai i canali introdotti ieri sul mux 39 non sono visibili ma si sente solo l'audio? Il problema é solo su TV Philips, mentre sui decoder si vedono. Ho rifatto la risintonizzazione ma non ho risolto.
Non è che sono in HEVC e il tuo TV non è compatibile?

qualcuno potrebbe riassumere la situazione del 39? Mi sembrano attivi un po' troppi canali...

Indietro
Alto Basso