Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Mux canale 39: dopo la fantastica manutenzione che hanno fatto ieri a m.Evangelo, oggi il 39 non ha piú segnale. Complimenti!
beh così hanno fatto incetta degli LCN locali alti (dal 171 in su) dopo che avevano gira preso quelli bassi (dal 111 al 119) del secondo gruppo

Qualcuno nota problemi di segnale al mux Rai A (26)? Qua a Reggio il segnale si interrompe ogni 5 secondi. Problema generale o circoscritto alla postazione di Ca del Vento?

Qualcuno nota problemi di segnale al mux Rai A (26)? Qua a Reggio il segnale si interrompe ogni 5 secondi. Problema generale o circoscritto alla postazione di Ca del Vento?
Da Poggio Barone (Appennino Bolognese) non riscontro problema alcuno

Segnalo i problemi di trasmissione su 7Gold relativi al collegamento con Top Calcio

Sul 42 scomparso For you TV e sostituito da Nettuno Bologna 1 che torna quindi in onda con lcn 93

Sul 42 scomparso For you TV e sostituito da Nettuno Bologna 1 che torna quindi in onda con lcn 93
Almeno da voi mettono dei canali sensati. Da noi sul 39 che equivale un po' al vostro 42 , mettono dei canali che non si riesce a capire il senso. Sul 39 c'è un canale"STAR 6" parlato non so in che lingua dove c'è un prete che canta tutto il giorno.

Almeno da voi mettono dei canali sensati. Da noi sul 39 che equivale un po' al vostro 42 , mettono dei canali che non si riesce a capire il senso. Sul 39 c'è un canale"STAR 6" parlato non so in che lingua dove c'è un prete che canta tutto il giorno.
si ma lo scopo di mettere tanti canali sul 39 sembra solo per occupare le lcn.... I 2 mux TR Media invece funzionano bene.
Ma è scomparso quindi anche dal 39?

Oltre che insensati, anche inguardabili. Potrebbero spegnerlo, quel mux per il senso che ha...

....non discuto la qualità del 42, ma la sua copertura è abbastanza "ridicola"...

dovrebbero mettersi d'accordo con San Marino per ampliare la copertura

....non discuto la qualità del 42, ma la sua copertura è abbastanza "ridicola"...
qui nella bassa modenese la copertura del 42 almeno a me da un sacco di problemi, non capisco se sono io oppure non arriva bene come segnale, ho sia un antenna girata verso Modena che una verso Bologna, ma nessuno delle 2 ha un segnale costante

qui nella bassa modenese la copertura del 42 almeno a me da un sacco di problemi, non capisco se sono io oppure non arriva bene come segnale, ho sia un antenna girata verso Modena che una verso Bologna, ma nessuno delle 2 ha un segnale costante
Te l'abbiamo detto: 42 veneto da Velo e Venda

Indietro
Alto Basso