gherardo
Digital-Forum Friend
Mah...ricordo in analogico certi canali erano un continuo albero di natale; adesso é cambiata la musica ma non i suonatori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche io credo sia mai esisto un mux del genere; sfido a controllare tutti i mux locali dalla val d' Aosta alla Sicilia passando dalla Sardegna. Il mux canale 39 è mitico (negativamente, ovvio!)Il mux 39 era una settimana che funzionava bene, infatti mi sono meravigliato di come potesse durare cosí a lungo. Infatti da stamattina nessun segnale. Io penso che un mux cosí non sia mai esistito nella storia del digitale terrestre![]()
UHF 42 tele antenna risolti i problemi audio sembraMux Canale 39 (39): inserito Telesanterno (lcn 77). Trasmette Telesanterno 2.
No no si blocca ancora l'audio sia sul 77 (studio+) che 85 (supersix)UHF 42 tele antenna risolti i problemi audio sembra
Ma trasmette ancora QSVS?Mux TRmedia 1 (35): il canale Rete8 QSVS lcn 81 é stato rinominato in Rete 8. Trasmette Radio Italia 60 Tv
Al momento non riesco a controllare. Appena posso ti so direMa trasmette ancora QSVS?
Perché al mattino va sempre Radio Italia Anni 60....![]()
Confermo, non ha audioBuongiorno, il canale 93 di rtr ti ricordi non ha audio; è un problema mio oppure trasmette così?
Uno dei tanti canali del mux che non vanno. Hanno il primato; secondo me girando l'Italia sono gli unici a trasmettere canali così male. Mi chiedo, ma come fa un mux a contenere 30 canali?Confermo, non ha audio
Mettendoli insieme forse ne fanno uno decenteUno dei tanti canali del mux che non vanno. Hanno il primato; secondo me girando l'Italia sono gli unici a trasmettere canali così male. Mi chiedo, ma come fa un mux a contenere 30 canali?
www.7goldemiliaromagna.it/palinsesto-rete-8-qsvsMa trasmette ancora QSVS?
Perché al mattino va sempre Radio Italia Anni 60
.... è ancora il palinsesto di Marzo...vediamo cosa accade nel mese di Aprile...