mferraris1965
Digital-Forum Master
Mux TrMedia 1 (35) inserite STUDIO PIÙ emr lcn 118 e STUDIO PIÙ LAZIO lcn 191Mux TrMedia 1 (35): inserita TA TELEANTENNA .IT lcn 117
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux TrMedia 1 (35) inserite STUDIO PIÙ emr lcn 118 e STUDIO PIÙ LAZIO lcn 191Mux TrMedia 1 (35): inserita TA TELEANTENNA .IT lcn 117
TA TELEANTENNA- STUDIOPIÚ emr-SUDIOPIÚ Lazio ,hanno cambiato mux passando dal 39 al 35. Però almeno per Studio piú non é cambiato molto, ha continui blocchi sia audio che videoMux TrMedia 1 (35) inserite STUDIO PIÙ emr lcn 118 e STUDIO PIÙ LAZIO lcn 191
Anche TA Teleantenna, sembra che non riescono a risolverloTA TELEANTENNA- STUDIOPIÚ emr-SUDIOPIÚ Lazio ,hanno cambiato mux passando dal 39 al 35. Però almeno per Studio piú non é cambiato molto, ha continui blocchi sia audio che video
Anche sul 42 di San Marino?Sul 42 Uhf è arrivato con Lcn 85 STUDIOPIU' ON AIR
Sul 39 da Evangelo mi é stato comunicato che devono sostituire una macchina che lavora a metà potenza. Per questo motivo nella nostra zona a volte il segnale arriva e non arriva. Dovrebbe essere sostituita la prossima settimana. Stessa cosa che mi dissero un anno fà. Quindi c'è da crederciSi abbiamo flusso non fluidinsia su StudioPiù che su TeleAntenna.
Ma sul 39 i problemi erano anche altri
3 dB in più non risolverebbero nullaSul 39 da Evangelo mi é stato comunicato che devono sostituire una macchina che lavora a metà potenza. Per questo motivo nella nostra zona a volte il segnale arriva e non arriva. Dovrebbe essere sostituita la prossima settimana. Stessa cosa che mi dissero un anno fà. Quindi c'è da crederci![]()
Ma perché trasmettono con 6dB di potenza?3 dB in più non risolverebbero nulla
Nel senso che: se loro da Evangelo trasmettono a metà potenza, quando avranno cambiato la macchina e trasmetteranno a piena potenza, io guadagnerei solo 3dB?3 dB in più non risolverebbero nulla
raddoppiare la potenza comporta quel guadagno...Nel senso che: se loro da Evangelo trasmettono a metà potenza, quando avranno cambiato la macchina e trasmetteranno a piena potenza, io guadagnerei solo 3dB?
Ah, okraddoppiare la potenza comporta quel guadagno...
3dB è il Log in base 10 di 2 moltiplicato per 10, e misura il raddoppio di potenza (2 volte).Ma perché trasmettono con 6dB di potenza?
C'è già da molto tempo, prima lcn 118 adesso 77 prima con il nome teleantenna poi studio più emrAnche sul 42 di San Marino?
no intendo il "secondo canale", non quello che ripete Studio+, ma quello di SupersixC'è già da molto tempo, prima lcn 118 adesso 77 prima con il nome teleantenna poi studio più emr
ma chi te l'ha detto?? e che vuol dire 6 dB di potenza??? +6 dB vorrebbe dire aumentare la potenza di 4 volte, NON indica quanto sia la potenza (che non si misura in dB)Ma perché trasmettono con 6dB di potenza?