mferraris1965
Digital-Forum Master
Beh, non credo gliene importi molto, sinceramente!Ma non si rendono conto che passano per ridicoli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, non credo gliene importi molto, sinceramente!Ma non si rendono conto che passano per ridicoli?
Qua a Reggio é ripartito in mattinata. A Parma?Anche a Parma non si vede più. Sono dei geni veramente.
Ripartito anche quaQua a Reggio é ripartito in mattinata. A Parma?
No, stessa situazione tuaQua a Reggio il segnale sul mux canale 39 é presente ma i canali sono tutti a nero. A Parma li vedete?
Spero che questo mux prima o poi sparisca. Non ha senso di esistere.No, stessa situazione tua![]()
TornatiNo, stessa situazione tua![]()
stesso problema del 39, lo abbiamo a Fabbrico sul 42... è piu le volte che no va che quelle che va.... la tv fa la scansione di notte e lo trova ma poi di giorno sparisce o squadrettaSpero che questo mux prima o poi sparisca. Non ha senso di esistere.
ConfermoTornati
Penso che il 42 che si riceve dal modenese sia interferito dal venetostesso problema del 39, lo abbiamo a Fabbrico sul 42... è piu le volte che no va che quelle che va.... la tv fa la scansione di notte e lo trova ma poi di giorno sparisce o squadretta
spero che prima o poi venga risolto il problema del 42, per tanti è un problema.Penso che il 42 che si riceve dal modenese sia interferito dal veneto
È una cosa completamente diversa. Non è un guasto. Sono interferenze.stesso problema del 39, lo abbiamo a Fabbrico sul 42... è piu le volte che no va che quelle che va.... la tv fa la scansione di notte e lo trova ma poi di giorno sparisce o squadretta
come si scherma antenna dal veneto?È una cosa completamente diversa. Non è un guasto. Sono interferenze.
E non è risolvibile dall'operatore visto che la frequenza è assegnata ad altri in veneto.
Solo l'utente può risolvere schermando antenna dal veneto
ponendo l'antenna in un punto con ostacolo verso il venetocome si scherma antenna dal veneto?
mettendo l'elemento dietro una parabola, stratificando, ecc...come si scherma antenna dal veneto?
non mi riferivo a questo... il problema era inteso come aggancio intermittente dovuto a condizioni metereologicheÈ una cosa completamente diversa. Non è un guasto. Sono interferenze.
E non è risolvibile dall'operatore visto che la frequenza è assegnata ad altri in veneto.
Solo l'utente può risolvere schermando antenna dal veneto
infatti, nessuno ha parlato di guasto....Se hai effetto vedo / non vedo variabile ogni giorno, vuol dire che sei al pelo della soglia a causa delle interferenze del 42 dal Veneto che ti dicevo.
Basta un briciolo per farti cadere il segnale... Non si tratta di guasto!!
Scusa eh ma questo chi l'ha scritto?stesso problema del 39, lo abbiamo a Fabbrico sul 42... è piu le volte che no va che quelle che va.... la tv fa la scansione di notte e lo trova ma poi di giorno sparisce o squadretta