Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Scusa eh ma questo chi l'ha scritto?
E io ti ho risposto che non è assolutamente la stessa cosa del 39 che lo si perde per continui guasti
Sarebbe interessante sapere come mai il Canate (che copre le due provincie) debba essere alimentato da Reggio (che ha una copertura piu' limitata secondo le liste OTG) che si blocca spesso interrompendo anche il Canate anziche il contrario.

Scusa eh ma questo chi l'ha scritto?
E io ti ho risposto che non è assolutamente la stessa cosa del 39 che lo si perde per continui guasti
io ho risposto a questo e credo che ci stiamo dilungando troppo con le spiegazioni inutili
Spero che questo mux prima o poi sparisca. Non ha senso di esistere.
stesso problema del 39, lo abbiamo a Fabbrico sul 42... è piu le volte che no va che quelle che va.... la tv fa la scansione di notte e lo trova ma poi di giorno sparisce o squadretta

io ho risposto a questo e credo che ci stiamo dilungando troppo con le spiegazioni inutili

stesso problema del 39, lo abbiamo a Fabbrico sul 42... è piu le volte che no va che quelle che va.... la tv fa la scansione di notte e lo trova ma poi di giorno sparisce o squadretta
Direi che le cause sono differenti ma il risultato é simile

Direi che le cause sono differenti ma il risultato é simile
Ma continuate a ripetere sciocchezze!!

Un mux guasto non lo riceve nessuno. Uno interferito lo ricevono BENE tutti quelli che riescono ad avere un rapporto fra segnale ed Echo superiore ai 20 e passa dB.

Nel primo caso la colpa è dell'operatore, nel secondo è una conseguenza del piano frequenze che limita il 42 impedendo di estendere il segnale verso nord.

Ma continuate a ripetere sciocchezze!!

Un mux guasto non lo riceve nessuno. Uno interferito lo ricevono BENE tutti quelli che riescono ad avere un rapporto fra segnale ed Echo superiore ai 20 e passa dB.

Nel primo caso la colpa è dell'operatore, nel secondo è una conseguenza del piano frequenze che limita il 42 impedendo di estendere il segnale verso nord.
Scusa ,e io che ho detto! Le cause sono differenti!

Ultima modifica:
Il problema del 42 si risolve facilmente utilizzando il 35 da Montericco.

Il 35 da 2 posizioni diverse Reggio e Modena, ha quasi sempre il canale 88 fuori sincrono tra il video e la voce, cosa che sul 42 non succede, non capisco il perché.
Manca anche il canale 93 Radio Nettuno Bologna Uno sempre sulla frequenza 35.

Il 35 da 2 posizioni diverse Reggio e Modena, ha quasi sempre il canale 88 fuori sincrono tra il video e la voce, cosa che sul 42 non succede, non capisco il perché.
Manca anche il canale 93 Radio Nettuno Bologna Uno sempre sulla frequenza 35.
Cari con regionali se avete internet e smart TV comprate dopo anno 2019 usate le app tipo tivustream e dopo vedrete tutte le TV in chiaro solo TV free TV locali e non sia della nostra regione che di altre 20 regioni .

Cari con regionali se avete internet e smart TV comprate dopo anno 2019 usate le app tipo tivustream e dopo vedrete tutte le TV in chiaro solo TV free TV locali e non sia della nostra regione che di altre 20 regioni .
Mi sembra di stare nel thread della radio, che ultimamente tirano sempre fuori la radio su internet... 🤣
Quando lo capirete che alla maggior parte degli appassionati, a me per primo, frega niente delle ****ate che trasmettono le tv, sia nazionali che locali, mentre interessano gli aspetti tecnici della ricezione... Ergo iptv, che poi non sono neanche iptv in senso stretto, frega un ca220 .... 😝

A me interessano sia i contenuti che l'aspetto tecnico. Così i film li guardo su Mubi. La mattina però controllo se arrivano le tv slovene e croate. Ed accendendo la radio se a Forlì arriva il 9b da Castel Maggiore

A me interessano sia i contenuti che l'aspetto tecnico. Così i film li guardo su Mubi. La mattina però controllo se arrivano le tv slovene e croate. Ed accendendo la radio se a Forlì arriva il 9b da Castel Maggiore
Per me questo vale per la radio, che ho sempre seguito specialmente quando la facevo, per avere un riscontro di quello che facevano gli altri, la tv invece non sono veramente mai riuscito a seguirla... :p

Per me questo vale per la radio, che ho sempre seguito specialmente quando la facevo, per avere un riscontro di quello che facevano gli altri, la tv invece non sono veramente mai riuscito a seguirla... :p
Io ho dato solo un semplice consiglio per chi non vede o a problemi di visione di certi canali

Indietro
Alto Basso