Sì, infatti ho fatto la ricerca a distanza di giorni ed è rimasto tutto invariato.Anr83ra ormai la situazione è definitiva e stabile. Da noi nessun problema particolare (a parte la propagazione estiva finché non ci sarà il T2)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, infatti ho fatto la ricerca a distanza di giorni ed è rimasto tutto invariato.Anr83ra ormai la situazione è definitiva e stabile. Da noi nessun problema particolare (a parte la propagazione estiva finché non ci sarà il T2)
Si c'era Retecapri..Mi ricordo dov'è Case Mazzoni, non c'era qualcos'altro, se non attivo ultimamente, tempo addietro?
Comunque questa storia non mi è chiara e se non fossi tu, di cui mi fido ciecamente, avrei dei dubbi...
Per esempio allora è sbagliato anche OTGTV...![]()
Ti è arrivato Canate!!!
Si quando hanno acceso 44-47-48 mi e' apparso 100% qualita' e potenza il 25 x 3 ore poi sparito. Da prove spostandomi di qualche grado a sinistra mi entra con qualita' 80% ma poi i mediaset ed ho notato anche 9 cominciano a squadrettare. Il mio antennista mi ha suggerito un antenna solo per il 25 per risolvere il problema. Al momento qua manca solo Retecapri ma ho il 5 sul Venda...Intendo in un nullo del 25.
Rimini zona stadio 251 canali niente Croazia Slovenia e retecapri (quest'ultimo mai ricevuto) comunque mi va bene così segnali abbastanza stabili ogni tanto qualche problema su ch 47 e 48San Marino zona Domagnano ripetitore Montescudo 90 gradi rispetto Rimini. Manca solo 25 Cairo e 5 Retecapri tutto al 100% segnale e qualita' Croazia e Slovenia entrano a palla !!! P.S. RAI da funivia perfetta.
Slovenia e Croazia ho antenna dedicata poi sono sui 400 metri slm , stamane 44 uhf spento da MontescudoRimini zona stadio 251 canali niente Croazia Slovenia e retecapri (quest'ultimo mai ricevuto) comunque mi va bene così segnali abbastanza stabili ogni tanto qualche problema su ch 47 e 48
Arriva fino a Modena, quando era sullo 09 ricordo che lo ricevevo da Modena (per lo meno, zona Sud...)
Ma non è che lo prendi da Serramazzoni postazione Case mazzoni anziché da Monfestino, li lo mette anche link sotto
https://www.otgtv.it/lista.php?code=MOBA&posto=Modena
Ma infatti..era quello che volevi dire ieri, che ti ho anche risposto...secondo me lui ti ha capito a rovescio...Si' è quello, che prima era il 9 in VHF e si riceveva bene nella zona dei miei a Modena con un'antenna per di piu' puntata verso Venda
eh ma che ci sarà il refarming lo si sa da tempo, chiamare l'antennista un mese prima e "prenotarlo" per farlo venire 1-2 giorni dopo a sistemare l'impianto un amministratore lo poteva fare (oltre al fatto che se un impianto condominiale aveva apparati comunque vecchi e/o malfunzionanti in quel mese il tecnico aveva anche tempo di prendere i nuovi e sostituirli al momento). Mi pare che i veri problemi grossi a cui hanno cercato di mettere una pezza peggiore del buco col 37 da Velo siano proprio l'impossibilità per gli antennisti di far fronte a tutte le chiamate arrivate di colpo tutte insieme per sistemare impianti spesso vecchissimi, no?
Ricordiamo, come precedentemente scritto, che alla RAI era stata proposta una rete con MFN VHF, e la stessa ha rifiutato.
La valutazione sbagliata è stata proprio quella.. non aveva senso tornare in VHF dove l'avevano abbandonato già dal primo switch-off ma ha avuto altrettanto poco senso abbandonarlo frettolosamente in assenza di alternative valide in banda UHF.vallo a dire a quelli che fino a ieri ricevevano la RAI in VHF senza problemi e ora sul 37 non vedono nulla !
vallo a dire a quelli che fino a ieri ricevevano la RAI in VHF senza problemi e ora sul 37 non vedono nulla !
Scusate, domanda per quelli che dopo il refarming ricevono anche i Mux sloveni e croati, intendete con antenna a parte oppure con la stessa dei canali italiani?
il suo strumento indicava che il segnale arrivava bene alla presa, ma appena collegava il cavo al Tv, la qualità era a zero.