Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia intervenuto in condominio l'antennista perche sul mux r ho buona qualita ma potenza bassina a differenza degli altri mux rai. Abbiamo un centrale programmabile post switch off e antenne pre switch off
Vedremo
Perfetta mer 36La frequenza 38 cioè canale 5 italia1 ecc non si vede tutto mosaico conselice ra
ora a ripreso a funzionarePerfetta mer 36
o una antenna verso il vendasi ma stasera c'era propagazione d Nord-Est. Probabilmente ti è entrato il Madonna. O dall'antenna o dalla miscelazione (se hai altre antenne)
Non so se possa influire pure da me a Domagnano, da ieri pomeriggio a parte i RAI FUNIVIA e il 27 sloveno su tutti gli altri canali abbassamento qualita' e crash 44-46-47-48-49-55-56 e 28 HRT vanno a sprazzi spariscono e squadrettano. La centralina e' programmabile sul tetto ho 2 accoppiate 1 su Montescudo 1 su nanos-hucka VHF su venda ma non arriva piu' nulla mai successo disastro simile, e stamattina persiste.si ma stasera c'era propagazione d Nord-Est. Probabilmente ti è entrato il Madonna. O dall'antenna o dalla miscelazione (se hai altre antenne)
Se parli di RAI 1 e RAI 2 SD, il motivo è ovvio, visto che sono su un mux diverso dai RAI 3 regionali...da ieri sera, segnale rai 1 e 2 (non so il perchè rai 3 si vedeva) ritornato nella zona di Nonantola (modena)
Sul 39 ,Radio Bruno Tv non la mette sul 95 ma oltre gli 800
Se parli di RAI 1 e RAI 2 SD, il motivo è ovvio, visto che sono su un mux diverso dai RAI 3 regionali...
Diverso è se la combinazione "vincente" è RAI 3 HD con gli altri due SD...
https://www.modenatoday.it/attualita/canali-rai-spariti-come-fare.htmlio sto a Modena e non ho mai avuto problemi, mi ha telefonato la nipote di Nonantola, dicendomi che adesso la rai si vede, poi non so se è hd o sd
almeno la vedono, è dal 21 che guardano la rai sul tablet...
Risponde telereggio (35) inserendo alla lcn 086 un canale a nero senza id
??? Sulla lcn 86 non c'è nulla!