Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Mux Persidera 1: Inserito alla 262 ByoBlu e diventato provvisorio quello nel Timb2.

Mux Persidera 3: dal 55 arrivano 61 Solo Calcio, 62 Donna Sport Tv e 248 TCI

a Rimini si salva chi ha filtrato sul 37 Covignano verticale o chi non deve puntare in orizzontale verso Nord...

a Rimini si salva chi ha filtrato sul 37 Covignano verticale o chi non deve puntare in orizzontale verso Nord...
In che senso? Io ho sempre avuto l'antenna orizzontale puntata su mi Montescudo e senza filtri e mai avuto problemi. Cosa può interferire ora con il 37 visto che la Croazia non dovrebbe nemmeno essere più un problema

In che senso? Io ho sempre avuto l'antenna orizzontale puntata su mi Montescudo e senza filtri e mai avuto problemi. Cosa può interferire ora con il 37 visto che la Croazia non dovrebbe nemmeno essere più un problema

velo quando c'è propagazione

velo quando c'è propagazione
Questo?

Monte Stoze -Velo Veronese (VR) – LATITUDINE: 45°36′ 4″ LONGITUDINE: 11°5′ 34″ Alt. Mt. 1137

Come è possibile risolvere il suo problema con un filtro? Se il filtro agisce su ciò che entra in antenna non può distinguere tra un 37 che arriva da 15km da casa e uno che arriva da più di 250km.
E se anche fosse in grado direi che quando entrano in antenna i due segnali si sono già sovrapposti e rovinati a vicenda
*

Questo?

Monte Stoze -Velo Veronese (VR) – LATITUDINE: 45°36′ 4″ LONGITUDINE: 11°5′ 34″ Alt. Mt. 1137

Come è possibile risolvere il suo problema con un filtro? Se il filtro agisce su ciò che entra in antenna non può distinguere tra un 37 che arriva da 15km da casa e uno che arriva da più di 250km.
E se anche fosse in grado direi che quando entrano in antenna i due segnali si sono già sovrapposti e rovinati a vicenda
*
Certo, ma col filtro puoi invece inserire eventualmente un 37 verticale più robusto tipo covignano

Ma possibile che ancora non si capisce su che frequenza andrà? Non hanno messo neppure un comunicato in sovraimpressione sui loro canali per comunicare il cambio di frequenza. Dovrebbero spegnere domani?
Come non si sa? Il 12esimo Mux sarà sul che 05 VHF... Se e quando potrà partire...

Nel senso che sono ben decise le frequenze non ci sono dubbi...

Che bello, io l'antenna VHF non ce l'ho, come parecchi qua nel riminese, mi risparmierò il bouquet di canali spazzatura...

Certo, ma col filtro puoi invece inserire eventualmente un 37 verticale più robusto tipo covignano

Non conosco la direzione dei due ripetitori ma eventualmente funzionerebbero due antenne accoppiate in orizzontale verso quello più vicino per eliminare Velo veronese?

Indietro
Alto Basso