• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Metronotte[emoji2400 ha scritto:
;7438475]7Gold Emilia Romagna da oggi in HD
Ieri sera comunque diversi fermo immagine durante il programma di prima serata.
Gli altri canali del mux EiTowers PL erano invece regolari
 
Metronotte[emoji2400 ha scritto:
;7439025]Problemi che già stasera non dovrebbero più esserci.
Grossi problemi di emissione stasera per Sestarete in effetto "slow motion" da ORE con immagini rallentate e conseguente audio sfalsato
 
Saranno solo 10 anni che ho detto che sestarete è inguardabile rispetto a telepadova e telecity.
....concordo....rimpiango addirittura i tempi del Maestro Rivelli, quando andava in loop su quasi tutte le emittenti locali bolognesi....
 
Problemi per i due mux locali 35 e 39:
- Quello di telereggio e' attivo ma ha tutti i canali a nero
- Quello di DiTv si accende e spegne.

Ottima gestione.
 
Problemi per i due mux locali 35 e 39:
- Quello di telereggio e' attivo ma ha tutti i canali a nero
- Quello di DiTv si accende e spegne.

Ottima gestione.
Massì...spargiamo un po' di m[...] agratis, così magari si concimano i campi...
Io non ho nessun interesse a difendere la RAI, ma uno come paolino per esempio mi ha spaccato totalmente i cosiddetti...
Idem, per come amo Telereggio...fin da quando nel gennaio 1986 o 87 non mi ricordo, so che era freddo, mi son trovato chiuso fuori da Retemilia dove lavoravo, perchè assuntane la gestione han cambiato le chiavi...
Però questo svaccamento imperante appunto di spargere m[...] agratis io proprio non lo reggo più... :mad:
 
Ciao a tutti! Chiedo un vostro parere: secondo voi da casa mia riuscirei a prendere il segnale dal ripetitore di Via Aranova a Ferrara se ruoto una delle mie 2 antenne in quella direzione? P.S. abito a 30 km a nord di Ferrara
 
Ultima modifica:
Grazie mille Gherardo, conosco e ho guardato, siccome otgtv pur essendo accurato è indicativo, mi piacerebbe provare a direzionare l'antenna per prendere il mux dei canali locali emiliani, ecco perchè chiedevo se qualcuno sa se il ripetitore di Via Aranova è potente per chilometri o solo per Ferrara città
Non lo so per prova diretta, ma conoscendo diciamo lo schema generale, escluderei al 99,99% che faccia più di qualche metro... :D
...scherzo...chilometro... ;)
 
Indietro
Alto Basso