Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Nel frattempo, salutiamo definitivamente 49, 55 e 57. A mai più rivederci, anzi ricevervi.

A nero (già da ore) sul 32 UHF TRC Modena, TeleReggio, TRC Bologna, TVQUI e Di.Tv

Ultima modifica:
Ciao dal confine col Veneto. Ogni tanto provo a fare una risintonizzata sul DTT ma senza speranza. Giorni fa ho provato all 21 orario molto critico ed è stato record: 0 canali. Ieri sera complice i mini temporali ho riprovato. Pochissimi canali e male ( canale 5 ecc, e pochissimo segnale sui Rai). ma..sorpresa, una serie di canali tedeschi! E si vedevano pure bene! RTL e HRT o roba del genere.
L'antenna fatta rifare 1 anno e mezzo fa punta sul veneto non so dirvi altro.
Ciaoooooooo
ps. la situazione ovviamente è crollata con l'arrivo dell'estate, in primavera i segnali arrivavano un po tutti anche se non perfetti. Nulla di nuovo insomma, anzi un peggioramente nelle situazioni limite, ovvero alla sera.

Ciao dal confine col Veneto. Ogni tanto provo a fare una risintonizzata sul DTT ma senza speranza. Giorni fa ho provato all 21 orario molto critico ed è stato record: 0 canali. Ieri sera complice i mini temporali ho riprovato. Pochissimi canali e male ( canale 5 ecc, e pochissimo segnale sui Rai). ma..sorpresa, una serie di canali tedeschi! E si vedevano pure bene! RTL e HRT o roba del genere.
L'antenna fatta rifare 1 anno e mezzo fa punta sul veneto non so dirvi altro.
Ciaoooooooo
ps. la situazione ovviamente è crollata con l'arrivo dell'estate, in primavera i segnali arrivavano un po tutti anche se non perfetti. Nulla di nuovo insomma, anzi un peggioramente nelle situazioni limite, ovvero alla sera.
Sì...non hai molta pratica con le lingue, quei canali sono croati, che a Ferrara a volte arrivano molto forte... :D

ahhhh Croatiiii:D:D:D ora è più umano...mi ha fregato RTL che mi pare sia un canale tedesco.
Ok ora è più logico :icon_bounce:
RTL da tempo gestisce canali anche in Croazia ;)
Almeno, credo siano proprietariamente collegati con la società lussemburghese...
Comunque HRT non sbaglia: è la TV pubblica croata.

Radio Bruno TV tornata mestamente in SD[emoji44][emoji849]
Da ieri 08 luglio di nuovo in HD[emoji3166]

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso