elettt
Digital-Forum Platinum Master
Nel frattempo, salutiamo definitivamente 49, 55 e 57. A mai più rivederci, anzi ricevervi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho aggiunto il 5 VHF nel centralino sulla fiducia
![]()
Nel mux Canale 9 Consorzio (39) é stata inserita "Rete 182" LCN 112. Trasmette DITV
Stesso problema a Reggio Emilia sul 29A nero (già da ore) sul 32 UHF TRC Modena, TeleReggio, TRC Bologna, TVQUI e Di.Tv
Tornati TUTTI (Di.Tv è rimasta a nero un po' di tempo in più)Stesso problema a Reggio Emilia sul 29
che centralino hai ?
Anttron dpa001, centralino programmabile onesto, sono contento
sull'ingresso 5 mi da ovviamente segnale zero
Sì...non hai molta pratica con le lingue, quei canali sono croati, che a Ferrara a volte arrivano molto forte...Ciao dal confine col Veneto. Ogni tanto provo a fare una risintonizzata sul DTT ma senza speranza. Giorni fa ho provato all 21 orario molto critico ed è stato record: 0 canali. Ieri sera complice i mini temporali ho riprovato. Pochissimi canali e male ( canale 5 ecc, e pochissimo segnale sui Rai). ma..sorpresa, una serie di canali tedeschi! E si vedevano pure bene! RTL e HRT o roba del genere.
L'antenna fatta rifare 1 anno e mezzo fa punta sul veneto non so dirvi altro.
Ciaoooooooo
ps. la situazione ovviamente è crollata con l'arrivo dell'estate, in primavera i segnali arrivavano un po tutti anche se non perfetti. Nulla di nuovo insomma, anzi un peggioramente nelle situazioni limite, ovvero alla sera.
Sì...non hai molta pratica con le lingue, quei canali sono croati, che a Ferrara a volte arrivano molto forte...![]()
RTL da tempo gestisce canali anche in Croaziaahhhh Croatiiiiora è più umano...mi ha fregato RTL che mi pare sia un canale tedesco.
Ok ora è più logico![]()