Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

La fonte
4f942bdcd0755c8a31b541bf68030f3b.jpg
Causa maltempo la copertura è stata spostata alla settimana entrante

Certo che pubblicizzare cesena e forli col 42 è un po' sporca ...

La soluzione potrebbe essere fare per il 42 un accordo regionale tipo il vecchio 51

Ci sono novità riguardo il 39(Canale9) su Reggio. Costaferrata é fermo. In alternativa hanno attivato un 39 da m.Evangelo. Dicono che con questa postazione coprono tutta Reggio e provincia (Impossibile). Arriverà si è no a Reggio)

Segnalo che qui a Sant'Agata Bolognese da me è da un paio di settimane che si ricevono i mux TrMedia (35) da Albinea e Canale 9 (39) da Canate (direi) come gli altri canali.. il primo a dire il vero da più di un mese
Mah...cosa strana, comunque TrMedia da Case Scaparra sarebbe in verticale, quindi magari entrambi da Canate...

Ci sono novità riguardo il 39(Canale9) su Reggio. Costaferrata é fermo. In alternativa hanno attivato un 39 da m.Evangelo. Dicono che con questa postazione coprono tutta Reggio e provincia (Impossibile). Arriverà si è no a Reggio)
Che dire, richiamando questo post di Jamz nel thread di Reggio, pare che ci mettano impegno... :D

Buonasera, un collega mi segnala un'accensione da qualche giorno del ch39 dal Monte Evangelo con una potenza notevole che sta mandando in intermodulazione parecchi amplificatori nella zona di Scandiano. Io non ho la possibilità di verificare. Qualcuno ha notizie in merito a questa attivazione?

e comunque non sottovaluterei a priori il Monte Evangelo... ;)

Che dire, richiamando questo post di Jamz nel thread di Reggio, pare che ci mettano impegno... :D

e comunque non sottovaluterei a priori il Monte Evangelo... ;)
Il tecnico mi ha precisato che é puntato su Reggio città. Secondo me ha difficoltà ad arrivare a ovest della provincia A meno che no regolano i lobi di irradiazione? Un mio collega (zona Mirabello) non ha segnale da 5 giorni. Quindi non gli arriva neppure Evangelo

Il tecnico mi ha precisato che é puntato su Reggio città. Secondo me ha difficoltà ad arrivare a ovest della provincia A meno che no regolano i lobi di irradiazione? Un mio collega (zona Mirabello) non ha segnale da 5 giorni. Quindi non gli arriva neppure Evangelo
Il problema dell'Evangelo (come radio, che è la sua funzione principale) è che va troppo verso Modena, dove a volte si creano interferenze, se la frequenza non è libera.
Ma i pannelli TV sono molto più direttivi...

Il problema dell'Evangelo (come radio, che è la sua funzione principale) è che va troppo verso Modena, dove a volte si creano interferenze, se la frequenza non è libera.
Ma i pannelli TV sono molto più direttivi...
Il tecnico mi ha poi precisato che gli fanno comodo queste segnalazioni per capire dove non arriva il segnale e provvedere di conseguenza

Direi che si presentano gia come "cioccapiatti" .....🥱

Scusate, non fa parte della discussione, però Nettuno TV non ha audio da almeno una settimana. Ho scritto via mail e telefonato, ma nessuna risposta. Come si può contattarli per riferirglielo? Grazie per la risposta

Scusate, non fa parte della discussione, però Nettuno TV non ha audio da almeno una settimana. Ho scritto via mail e telefonato, ma nessuna risposta. Come si può contattarli per riferirglielo? Grazie per la risposta
Io non ricevo il 42 quindi non posso esserti in alcun modo utile....

Indietro
Alto Basso