Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Di TV però esiste ancora con due canali ditv 92 e il assurdo nome Il pallone gonfiato .
infatti io che lavoro a DItv confermo che fino a 2 giorni fa il pallone gonfiato ripeteva la programmazione di ditv92 mentre a causa di questa interruzione di segnale sull'80 ...sul pallone gonfiato è stata riproposta la programmazione ditv80 .

Ieri sera che giocava la Spal, sulla pagina Facebook di Telestense ci sono state lamentele di telespettatori che non vedevano il canale; ma l’emittente ad oggi non ha dato informazioni a riguardo

Ieri sera che giocava la Spal, sulla pagina Facebook di Telestense ci sono state lamentele di telespettatori che non vedevano il canale; ma l’emittente ad oggi non ha dato informazioni a riguardo

Infatti...seguo anch'io la trasmissione "Match" condotta dal bravo Nicola Franceschini, non è stato detto nulla sul "caso oscuramento" all'LCN 19 di Telestense nel mux RL Emilia Romagna 1... però nei messaggi in sovrimpressione veniva detto di seguire la trasmissione sul sito internet dell'emittente o sul relativo canale YouTube...ma mi chiedo: è possibile da parte degli addetti ai lavori un po' di informazione in più? Costa molto o è un problema comunicare l'eliminazione dal mux televisivo per difficoltà economiche (se è quella la motivazione)?

Non penso che un operatore vada oltre a una scarna informazione. Dovrà mica scrivere di eventuali problemi economici?

Indietro
Alto Basso