YouTivu
Digital-Forum Silver Master
Verotelestense non ha alternative per coprire Ferrara, piuttosto verrebbero sacrificate al mux di secondo livello Telesanterno e Ditv (già pieno di canali ricollegabili a loro)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verotelestense non ha alternative per coprire Ferrara, piuttosto verrebbero sacrificate al mux di secondo livello Telesanterno e Ditv (già pieno di canali ricollegabili a loro)
Di TV però esiste ancora con due canali ditv 92 e il assurdo nome Il pallone gonfiato .
Purtroppo circolava da mesi la notizia sulle difficoltà economiche in regione dei canali del gruppo GTV però pensavo che telestense fosse più salva
infatti io che lavoro a DItv confermo che fino a 2 giorni fa il pallone gonfiato ripeteva la programmazione di ditv92 mentre a causa di questa interruzione di segnale sull'80 ...sul pallone gonfiato è stata riproposta la programmazione ditv80 .Di TV però esiste ancora con due canali ditv 92 e il assurdo nome Il pallone gonfiato .
Da questa mattina ho tutti i canali DITV- DITV 92- IL PALLONE GONFIATO a nero
Da noi a RE-PR, DITV é passato sul mux Canale 39 (39) ma a nero.Mux 32 estense santerno dtv non c'è più tracciato mentre il pallone gonfiato a nero
Ieri sera che giocava la Spal, sulla pagina Facebook di Telestense ci sono state lamentele di telespettatori che non vedevano il canale; ma l’emittente ad oggi non ha dato informazioni a riguardo
Almeno comunicare che non si è più nel mux e che si sta cercando di risolvere la situazione...Non penso che un operatore vada oltre a una scarna informazione. Dovrà mica scrivere di eventuali problemi economici?
Equivale esporsi al pubblico ludibrioAlmeno comunicare che non si è più nel mux e che si sta cercando di risolvere la situazione...
Infatti ho telefonato a Telestense, mi hanno detto che sono solo problemi tecniciEquivale esporsi al pubblico ludibrio
...se è così, non dovrebbero farsi problemi a comunicarlo agli utenti (e magari agli inserzionisti)Infatti ho telefonato a Telestense, mi hanno detto che sono solo problemi tecnici
...se è così, non dovrebbero farsi problemi a comunicarlo agli utenti (e magari agli inserzionisti)![]()
Ma infatti loro dicono cosí, ma non credo siano problemi tecnici...se è così, non dovrebbero farsi problemi a comunicarlo agli utenti (e magari agli inserzionisti)![]()
Non credo che un collaboratore possa commentare alcunché. InfattiNon penso che un operatore vada oltre a una scarna informazione. Dovrà mica scrivere di eventuali problemi economici?