maxmandrillo
Digital-Forum Master
sul 42 telesanterno non c'èSul uhf 42 se lo ricevi copre da bologna a verso mare Ravenna forli fino a Cesena penso Lugo Imola Faenza non Ferrara
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul 42 telesanterno non c'èSul uhf 42 se lo ricevi copre da bologna a verso mare Ravenna forli fino a Cesena penso Lugo Imola Faenza non Ferrara
Noto cambiamenti su lcn82 è TV rete 17 non vi sono più lottologi per fortuna ma programmi vari
Ricevo i mux Rai da Ca' del Vento(RE) Ho tutti i mux con segnale al 100%Mi segnalano probelma a tutti 3 Mux Rai da Reggio Emilia in verticale. Avete notizie?
DITV é stato spostato due settimane fa con lo stesso sistema che ha ora sul mux Canale 39
Per una mia curiosità, quali sono le differenze tra i due collegamenti?Scusi ma come fa ad affermare che il collegamento è effettuato con lo stesso sistema che utilizzava prima sul mux di Eitowers? nei due casi si utilizzano tecnologie differenti
Ma i problemi a buona parte dei canali con immagini a scatti,interruzioni audio o video sono dovuti a quest'ultimo tipo di collegamento? Perché quando si riceveva da Costaferrata non c'erano problemi.Uno è in TsOIP l'altro in srt, in un caso consegnavano un unico canale, nel secondo caso stanno cercando di inviare un unico flusso da 8 Mb, direi che sono proprio sistemi tanto differenti..
Ma i problemi a buona parte dei canali con immagini a scatti,interruzioni audio o video sono dovuti a quest'ultimo tipo di collegamento? Perché quando si riceveva da Costaferrata non c'erano problemi.
Io mi chiedo una cosa molto elementare.Se le emittenti usano questo tipo di collegamento, non vedono come si comportano i loro canali? Penso che tanti utenti rinunciano a vedere programmi a scatti ecc.ecc. ( non tutti i canali, ma buona parte). A loro gli sta bene cosí? Scusate, ma sinceramente non riesco a capire il senso.Quindi purtroppo dovremo rassegnarci a vedere i canali di DI.TV e Sestarete sempre così, a scatti e con interruzioni audio o video. Io le emittenti del mux di canale 39 le ho relegati in fondo alla numerazione del televisore, al loro posto ho messo le emittenti lombarde sempre perfette. L' unico canale che ogni tanto seguo è magazine TV.
Io mi chiedo una cosa molto elementare.Se le emittenti usano questo tipo di collegamento, non vedono come si comportano i loro canali? Penso che tanti utenti rinunciano a vedere programmi a scatti ecc.ecc. ( non tutti i canali, ma buona parte). A loro gli sta bene cosí? Scusate, ma sinceramente non riesco a capire il senso.