• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Dal sito otgtv risulta attivato il mux raiway fvg sul 32 dal monte Priesnig Tarvisio
Per il momento sono attive tutte le postazioni previste, vedremo in futuro se ci saranno altre attivazioni
 
Dal database del mise aggiornato impianti dove è trasmesso il mux locale raiway ch 32

Udine v.Palmanova
Venzone monte Cumieli
Tolmezzo
Cercivento monte Tenchia
Cividale monte Purgessimo
Tarvisio monte Priesnig
Forgaria monte di Muris
Ampezzo
Piancavallo Castaldia
Polcenigo
Gorizia monte San Michele
Trieste monte Belvedere
Muggia
Trieste Bovedo
Up
 
Improvviso calo di qualità dal mux rai sul 30, primi caldi e primi problemi SFN ? Vi risulta ?
 
Aggiorno , problema rientrato , tornata qualità ottima , vedremo se si ripresenterà oppure era l' ennesima "manutenzione "
 
Telepadova 7 gold è passata in hd 1080i audio dd+ :)

@ Eritceam hai news riguardo il passaggio in hd di Udinese tv?
 
Ultima modifica:
Giornata ideale per la tropo... alta pressione, caldo e umidità.
Per ora, i segnali dei mux critici Rai (Uhf 26 e 40) provenienti da Castaldia e M. Venda
sembrano non interferire tra loro come avveniva in precedenza.
I valori p/q permangono stabili e nella norma.
Speriamo tengano anche nei prossimi mesi estivi...
ok.gif
 
Qualcuno può controllare se Media24 (LCN 77) trasmette i programmi di Supersix alla mattina e/o al pomeriggio? Ho visto su YouTube una registrazione apparentemente recente del circuito con quel logo.
 
Controlleremo per vedere se è ancora così, ma negli ultimi anni ho sempre visto SuperSix su Media24, compreso Ka-Boom.
L'immagine qui sotto ad esempio è del 1° marzo 2022.

 
Si. Media24 ritrasmette supersix alla mattina presto fino alle 8 circa come deluxe
 
In circostanze di forte propagazione e prima dello switch dell'8 marzo, i segnali Rai da Castaldia e Col Visentin tendevano a sovrapporsi fino ad annullarsi con le conseguenze nella Bassa che sappiamo.

Finora - nonostante la temperatura e il tasso di umidità abbiano raggiunto in questo mese di maggio valori da piena estate - non ho avuto modo di osservare interferenze dovute a tale fenomeno. Probabilmente i tecnici hanno lavorato sul tiltaggio dei pannelli riducendo al minimo i disturbi specie sul ch 26 e 40.
 
Indietro
Alto Basso