Per favore, non ditemi che il gruppo Profit si sia preso anche Telepordenone ore e che si ripeterà quello che era successo con Neko TV, quindi, l'accensione di un doppione false con sole televendite 24 ore su 24.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
del gruppo Profit ormai si sono perse pure le traccePer favore, non ditemi che il gruppo Profit si sia preso anche Telepordenone ore e che si ripeterà quello che era successo con Neko TV, quindi, l'accensione di un doppione false con sole televendite 24 ore su 24.
L'assett e LCNdel gruppo Profit ormai si sono perse pure le tracce
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che la gestione è stata affidata a Ran TV e mantenere così la LCN 16![]()
Sì, forse la gestione Rai way era troppo onerosa e son passati a Ran tv, però è un controsenso perché Tpn era seguita a Pordenone e provincia.L'assett e LCN
al momento tutti i canali del mux Ran TV (UHF 42) in H.265 HEVC
Sul canale è in onda adesso la programmazione di "STUDIOPIU' LAZIO NETWORK".Mux RaiWay FVG: La programmazione di Teleantenna in onda su "STUDIOPIU' On air" (LCN 80).
Sul canale è nuovamente presente la programmazione di Teleantenna, ma a sinistra c'è il nuovo logo "TELEANTENNA NETWORK".Sul canale è in onda adesso la programmazione di "STUDIOPIU' LAZIO NETWORK".
Reinserito nel mux Ran TV, adesso l'identificativo del canale è "TELEPORDENONE".Mux Ran TV: Eliminato "Telepordenone" (LCN 16).
peccato che la sonda slovena non riesce a leggere la risoluzione video dei canali HEVCReinserito nel mux Ran TV, adesso l'identificativo del canale è "TELEPORDENONE".
UNbbiamo avuto grossi problemi con un aggiornamento sistema operativo quindi stiamo risistemando.Sul canale è nuovamente presente la programmazione di Teleantenna, ma a sinistra c'è il nuovo logo "TELEANTENNA NETWORK".
Putroppo doveva essere una tv regionale FVG non dal Veneto lasciare gli spazi agli operatori localiTv locali. Friuli Venezia Giulia: dopo una lunga crisi chiude TPN Telepordenone in arrivo Radio Birikina Tv su LCN 16
![]()
Tv locali. Friuli Venezia Giulia: dopo una lunga crisi chiude TPN Telepordenone in arrivo Radio Birikina Tv su LCN 16
La chiusura di TPN Telepordenone: fine annunciata per la storica emittente friulana. La televisione locale, in onda dal 1980, lascerà l'importante logical chwww.newslinet.com