Segnali TV in Friuli Venezia Giulia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Per favore, non ditemi che il gruppo Profit si sia preso anche Telepordenone ore e che si ripeterà quello che era successo con Neko TV, quindi, l'accensione di un doppione false con sole televendite 24 ore su 24.

Per favore, non ditemi che il gruppo Profit si sia preso anche Telepordenone ore e che si ripeterà quello che era successo con Neko TV, quindi, l'accensione di un doppione false con sole televendite 24 ore su 24.
del gruppo Profit ormai si sono perse pure le tracce

L'unica ipotesi che mi viene in mente è che la gestione è stata affidata a Ran TV e mantenere così la LCN 16 :eusa_think:

Qualcuno per caso ha problemi di ricezione dei mux persidera 2 e persidera 3? Io da qualche giorno ho la qualità del segnale di questi 2 mux che sale e scende di continuo con il risultato che non si vede nulla, tutto un pixel. Postazione da cui ricevo presuppongo sia Castaldia guardando sul sito di otgtv

Un mio vicino di casa in 2 televisori su 3 il software gli colloca il Mux RAI del Veneto nella prima posizione LCN ...mentre il MUX RAI FVG intorno al numero 70...
Con quale criterio avviene questo posizionamento ? Da considerare che moltissimi utenti qui nella bassa friulana ricevono entrambi i Mux con antenna puntata su Castaldia.

Tv locali. Friuli Venezia Giulia: dopo una lunga crisi chiude TPN Telepordenone in arrivo Radio Birikina Tv su LCN 16​

Putroppo doveva essere una tv regionale FVG non dal Veneto lasciare gli spazi agli operatori locali

Indietro
Alto Basso