Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Zwobot, il tuo sito non c'è più? Peccato, perchè era veramente ben fatto e ben curato.Per quelli sloveni non c'è nessun problema a Trieste, o dal Nanos o da Pirano, entrano facilmente.
Ciao, ti ringrazio, così come ringrazio anche chi mi ha scritto in privato per lo stesso motivo.Ciao Zwobot, il tuo sito non c'è più? Peccato, perchè era veramente ben fatto e ben curato.
Ciao, ti ringrazio, così come ringrazio anche chi mi ha scritto in privato per lo stesso motivo.
Purtroppo non ho più avuto tempo per curare le tabelle.
Però non escludo di riprendere gli aggiornamenti in tempi brevissimi.![]()
peccato! fatto molto bene!!Ciao, ti ringrazio, così come ringrazio anche chi mi ha scritto in privato per lo stesso motivo.
Purtroppo non ho più avuto tempo per curare le tabelle.
Però non escludo di riprendere gli aggiornamenti in tempi brevissimi.![]()
Da questo link risulta che trasmette le televendite di ECLShop pare h24, oppure non è aggiornato?Telepordenone ha chiuso.
Secondo la stampa locale, tutti i dipendenti se n'erano andati e nelle ultime settimane trasmetteva solo pubblicità; da ieri Raiway ha spento il segnale.
No non è aggiornato.Da questo link risulta che trasmette le televendite di ECLShop pare h24, oppure non è aggiornato?
DVB-T channel 32 in Koper
digitalbroadcasting.org
Il canale è spento, ed è stato tolto anche dall'elenco canali delle mie tv, siamo senza il n°16 qua al momento.Da questo link risulta che trasmette le televendite di ECLShop pare h24, oppure non è aggiornato?
digitalbroadcasting.org
al momento la sonda di Capodistria è spentaDa questo link risulta che trasmette le televendite di ECLShop pare h24, oppure non è aggiornato?
digitalbroadcasting.org