zekarales ha scritto:
io vivo a kp e non riesco vedere il mux di la 7 mtv ricevo si il segnale pero e insuficiente chi sa rispondere alla mia domanda
Il canale UHF 50 a Capodistria:
UHF 50 o Rete Quattro (Piancavallo) [Capodistria centro e nord];
UHF 50 v TV Slovenija 2 (M. Taiano (Slavnik)) [Capodistria intera];
UHF 50 o TIMB1B DVB (Conconello) [Credo nessuna parte di Capodistria, grazie agli altri due canali].
Credo che questo spiegi perché non lo vedi. Infatti, io vivo a Capodistria sud (nei pressi di Olmo/Salara), e ricevo perfettamente tutti i mux da Conconello, eccetto il Blu-Mux DVB sull'UHF 49 o (disturbato da TV Slovenija 2 dall'Antignana), e il TIMB1B DVB sull'UHF 50 o (disturbato da TV Slovenija 2 dal M. Taiano, in verticale, ma fortissimo).
Riguardo al digitale da Chiampore, ricevo solo Mediaset DVB 1 sull'UHF 21 v (per altro, disturbato da La 9 da Pedrosa nei pressi di Udine), e D-Free DVB sull'UHF 56 v (in isofrequenza con Conconello).
E poi ricevo perfettamente il mux sloveno sull'UHF 67 o dall'Antignana, addirittura con l'antenna spenta.
Riguardo a La 7, qualche mese fa sono riuscito a beccare il TIM2B DVB sull'UHF 27 v da Pedrosa, di notte, quando TV Capodistria dal M. Nanos non trasmetteva, segnale pressoché perfetto.
A Skofije, dove abitavo prima, il mux TIMB2B DVB sull'UHF 50 o da Conconello c'era ma il ricevitore non lo prendeva proprio (non lo agganciava nemmeno, mentre l'altro ricevitore in salotto, invece, lo prendeva perfettamente - stessa antenna sul tetto!). Non si capisce perché, avranno un segnale schifosissimo.