Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gigi60 ha scritto:Confermo canali DDT 4,5 6 spariscono per poi tornare dopo 2/3 secondi
Rai ,la7 , TPN e tutto il resto OK
ZWOBOT ha scritto:mai cono
ZWOBOT ha scritto:capiterà spesso anche dopo lo switch-off...
Gigi60 ha scritto:Cono = Sono
Anche Tu hai problemi con la tastiera , succede.
zekarales ha scritto:Il trasmettitore di Tinjan e' stato acceso, e con questo il mux b, che trasmette dall' canale 66 in Sfn ,sembra gia da un paio di giorni.
Il segnale e' forte, forse anche troppo,mi arriva quasi a potenza 100% di decibel .:laughing6:
zekarales ha scritto:Era prevedibile che avrebbe coperto TPN.
E se cambi la direzione, e sposti l'antenna verso trasmettitore di Pirano,Slavnik. Forse facendo cosi ti sara' piu probabile ricevere mux A. :5question:![]()
Ciao, i mux Rai NON verranno trasmessi da Valle (Pedrosa), ma solo dal Piancavallo e da Baldasseria (V.le Palmanova).GiovanniG ha scritto:Se è vero che tutti i ripetitori trasmetteranno tutti i canali (tranne quello RAI di Baldasseria) è auspicabile trovare i mux RAI su Valle e Piancavallo? (ricevibii da Udine). In questo caso è ipotizzabile l'uso di una sola antenna per tutto l'impianto? Senza centraline, ecc. (chiaramente rinunciando ai canali sloveni).
Voci di corridoio parlano di un oscuramento dei mux RAI dal piancavallo verso Udine, se non altro per favorire gli antennisti a puntare almeno 2 antenne invece che una sola.. (io la vodo solo come puro businness), vi risuta? E in questo caso l'alternativa può essere puntare Valle?
Valle trasmetterà sempre in verticale?
Vi risulta che Baldasseria possa trasmettere qualche canale in più in esclusiva?
Ciao, per essere più precisi nella risposta dovresti dirci su che canale vedi La7 in analogico.wastol ha scritto:Io abito a Moraro prov.Gorizia e con il DTT non riesco a prendere La7 mentre con l'analogico sì,per capire se è un problema di antenna quali altri canali trasmettono assieme a La7?Premetto che prendo tutti i canali che conosco con l'analogico.
Dal trasmettitore di Trieste Belvedere sul ch 24, Trieste Muggia provvisoriamente sul ch 54 in attesa di passare in sfn col Belvedere sul ch 24.Figeto ha scritto:Scusate, forse e' gia' stato detto, ma su qualle canale si vedra Mux 1 RAI a Muggia? Grazie.