neovo52
Digital-Forum Junior
mauruczko ha scritto:Ricordo che le frequenze dal 61 al 69 dovranno essere lasciate libere dalle trasmissioni tv, e questo vale anche per la Slovenia, quindi il mux2 (attualmente sul 66) dovrà spostarsi e può essere che scelgano magari il 51, o una delle tante altre frequenze che non utilizzano.
Ciao![]()
Ciao,dal sito apek
http://dvb-t.apek.si/multipleks_a
c'è questo scritto:
Spegnimento dei trasmettitori analogici il PRIMO Dicembre 2010.
Prova Swich-Off dei trasmettitori televisivi analogici in Slovenia, si avvicina sempre di più.
I programmi televisivi più popolari saranno per 15 MINUTI SPENTI. Allarme spegnimento del segnale analogico dal 15 al 19 di novembre
ogni sera alle ore 20.00, e finalmente il PRIMO di Dicembre alle TRE
del mattino saranno SPENTI.
Gli spettatori che intendono continuare a prendere i programmi televisivi di adeguare l'antenna sul tetto al più presto, per garantire una ricezione adeguata.
RTV Slovenia ha pubblicato un elenco di trasmettitori, che saranno il 01. 12. 2010 spenti i trasmettitori televisivi analogici. Questo elenco non comprende i trasmettitori che coprono aree più piccole, dove la giornata non sarà disponibile per un segnale digitale. Per non essere spettatori in queste zone sono privati della possibilità di programmi di monitoraggio, comunicazione pubblica, la RTV Slovenia sul loro del tempo per fornire un segnale analogico.
Nota: Questi canali (Slo-Mux A ) sarà alla fine del periodo transitorio, progressivamente modificato,su tutto il territorio nei canali finali, vale a dire: a Ovest Ch. 27 al Centro Ch.32 e Ch.27 a Est. (verdere cartina dal sito)