Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuff ha scritto:Ok. Qui a trieste centro (zona tribunale/via milano/carducci/fabio severo alta) tutto bene, sembra entri tutto. Solo il mux RETE A 1 squadretta e Cielo non si vede. Del RETE A 2 neanche l'ombra.
julianross ha scritto:rete A su che canale lo prendi? 33 o 44?
grega159 ha scritto:Io vedo tutto solo RAI 1 RAI 2 RAI3 non gli trovo, a che frecuenza gli avete voi zona Trieste -Muggia?
Salve
Ciao steadi,steadi ha scritto:Altra cosa: la qualità del segnale di Rai3 Friuli V.g. (ch 24 mux 1) è "slavata", poco nitida, sembra quella di una VHS duplicata più volte. Cosa che avevo già notato prima dello S.O. e che credevo venisse risolta oggi... invece rai 1 e rai2 qualità perfetta. (se guardo invece lo stesso rai3 su decoder sky la qualità è perfetta)... succede anche a voi? buona giornata e buone risintonizzazioni!!! ora inizio il giro dai parenti
Ciao Mauro,iw3rim ha scritto:Visto che dovro' ordinarli a mano c'e' qualcuno che puo' inviarmi
LCN del Friuli-Venezia Giulia?
Sul sito dello sviluppo economico sul Friuli Venezia Giulia
non c'e' nulla:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it...e=primopiano&tema_dir=tema2&id_primopiano=946
Mauro
Ciao serreb,serreb ha scritto:casa mia (ricevo da Conconello) manca ancora qualcosa (tipo Telefriuli, TPN, Rete A) e vedo già bei doppioni (di frequenza, non di canale, cosa di cui sono esperte invece La7 e Tv7), dei 3 mediaset e 3 rai (perché, poi!!!).
E poi, mi dite da dove cavolo trasmette Tivuitalia sul canale 27????? Mi arriva al massimo... E gli accordi internazionali con la Slovenia??????????