Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FRIULIOCCIDENTALE ha scritto:Buongiorno a tutti,
abito in centro a Pordenone. Nel mio condominio abbiamo un impianto abbastanza standard per la zona (antenna IV e V banda sul Piancavallo - IV banda su Padova e III banda in verticale sul Piancavallo).
Tale tipo di impianto permette la ricezione perfetta di tutti i MUX fatta eccezione del MUX RAI A che dovrebbe trasmettere dal uhf 24.
A mio avviso tale MUX NON E' STATO ACCESO DALLA RAI DA PIANCAVALLO-CASTALDIA e pertanto la maggior parte degli abitanti della zona di Pordenone si trovano senza il segnale di RAI 1 - RAI 2 - RAI 3: complimenti a Raiway!!!!!!!
Qualcuno prende questo mux da Padova: piccolo particolare però il mux è quello con il rai3 veneto e non quello con il rai 3 friulano + il rai 3 bis x le minoranze linguistiche.
Pour Friul!
Mandi a ducj.
mondosporco ha scritto:Se non erro da Padova trasmettono in III banda !!! ... il ch24 è in funzione con RAI3 FVG. Leggi su www.avianochannel.it le frequenze di ieri ed i problemi nel pordenonese. Devo scappare da clienti, buon week end a tutti. Aggiornamenti li posto stanotte su avianochannel.![]()
Rai 1 2 e 3 li prendi con l'antenna condominiale?80revival ha scritto:Pe quanto mi riguarda io da Trieste zona stadio ricevo quasi tutto con ottimo segnale specialmente Rai,Mediaset e Mux A e B sloveni...Squadretta ogni tanto La7 ed Mtv...Non vedo ancora il Mux ReteA 2 sul 33 non vedo Free sul 23 mi manca 7 gold il mux tivuitalia(ma il 27 non si tocca),mancano La8 e La9(che sfiga
) e il mux telecampione...Diciamo che se arriva ancora 7 gold e Deejay 2 mi ritengo soddisfatto...Peccato per i croati ma non credo di essere in linea d'aria pur puntando anche Muggia...
Io abito a S.Gottardo e puoi leggere qui cosa ricevo:alc ha scritto:di questa lista a parte qualche mux in più (uno sloveno, un'altro di canale italia)
mi mancano il mux sul ch 28, quello sul ch34 e soprattutto quello sul ch48 (la7)
prendo male il ch41 (7gold) solo su un tv e con segnale basso
secondo voi è il problema dei filtri di cui parlate?
se chiamo un'antennista quanto potrebbe costare l'intervento?
grazie a chiunque mi risponderà
edit: abito ad Udine zona inizio Via Cividale
Tuff ha scritto:Da Conconello i mux Timb mi entrano perfetti, 80%/80%.
La cosa assurda è la qualità immagine di Rai3, da non crederci!
liuc ha scritto:Puoi dirlo forte, nel mux1 rai3 si vede da schifo, pari alle vecchie cassette VHS
tifone ha scritto:Rai 1 2 e 3 li prendi con l'antenna condominiale?
liuc ha scritto:Da Pedrosa, oggi si è aggiunto il Mux TVM sul C22, ancora niente La7, Tpn, 7gold,free. Penso che le nevicate di questi giorni,(ha nevicato anche sta notte) possano creare dei problemi e ritardi