Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione ma coso gli vuoi fare qua va sempre a finire così
liuc ha scritto:
Tvm 40 V Pedrosa/ Porzus. Segnale mediocre e ponte radio pessimo, visto che è tutto uno squadrettamento!

Sti Sloveni stanno cominciando a rompere le balle! prima con i segnali di telefonia mobile, poi con le radio, vedi Gorizia 1 ( ma è anche colpa sua) i 90.700 di Radio Fantasy quasi mai agganciabili perche SLO 2 trasmette ora anche sui 90.800....

Ore 20.30
Lunedì 27 novembre
Friuli Venezia Giulia F.V.G.

Rai Mux A ( Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Utile)
H24 can. 37 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Rai Mux B (RaiDoc - Futura, Rai Edu, RaiNews24, Rai Sport, Sat 2000, CCTV9, Radiouno, Radiodue, Radiotre)
H24 can. H2 V postazione Udine viale Palmanova (Udine città)
H24 can. 23 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
H24 can. 47 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
H24 can. 61 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Mediaset Mux 1 ( Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC world, Boing, Mediaset premium 1, 2, 3, 4, 5 )
H24 can. 21 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)
H24 can. 28 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
H24 can. 59 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
H24 can. 67 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Mediaset Mux 2 ( Canale5, Mediashopping, Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC World )
H24 can. 64 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telecom - Mux A ( La7, MTV, La7 Sport, XXXX, Retecapri, Telemarket, La7 Cartapiù A, B, C, D, E, F, Attivazione )
H24 can. 27 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
H24 can. 46 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
H24 can. 55 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
H24 can. 58 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Telecom - Mux B ( XXXX, La 7, MTV, La 7 Sport )
H24 can. 30 V postazione Porzus (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
Test can. 38 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
H24 can. 40 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
Test can. 50 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

D-free ( Rete 4, Italia 1, SportItalia, Si Live24, Si SoloCalcio, LCI )
H24 can. 21 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
H24 can. 36 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
h24 can. 41 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
H24 can. 56 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)

Rete A - All Music (ReteA AllMusic, Repubblica TV, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O)
H24 can 35 H postazione S.Giovanni in Monte (alcune zone sporadiche
H24 can. 45 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Telefriuli ( Telefriuli )
Test can. 51 v postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)

Telequattro ( Telequattro)
Test can. H1 H postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
Test can. 31 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
Test can. 39 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
Test can. 42 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
Test can. 70 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telepordenone ( Telepordenone, Videoregione)
Test can. 39 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste) sospesi
Test can. 40 V postazione Cola Alto (serve solo il comprensorio turistico di Piancavallo) con un bouquet comprendente Telepordenone e Videoregione

Canale 6 - TVM ( Canale 6, TVM, Program 3, Program 4 )
Test can. 67 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
Test can. 67 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)

Telemare ( Telemare Gorizia Tv )
Test can 32 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Blu Mux (Triveneta, Lady tv, Reteazzurra, Canale 55, TV7 News, TV7 Sport, Triveneta FVG (che ha il doppio logo con Canale 55)
h24 can. H H postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
h24 can. 49 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

HRT Televizija ( HRT 1, HRT2, RTL Televizija, Nova Tv, Nit )
h24 can. 28 H postazione Ucka Fiume Croatia (parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado, provincia Udine bassa friulana, provincia Pordenone)

DVB- H

LA 3 ( H3G )
h24 can. 32 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
h24 can. 36 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
h24 can. 49 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Mediaset ( T.I.M. )
h24 can. 24 H postazione Castaldia ( parte provincia Pordenone)
h24 can. 31 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
h24 can. 33 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
h24 can. 41 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)

li passeranno in digitale domani probabilmente
julianross ha scritto:
da non credere... a casa mia ricevo gli unici due segnali non ancora digitalizzati su cui si facevano i test notturni (Conconello e Piancavallo)... :mad:

Visto le ultime novità, il 32V da Pedrosa non è più La 3 in digitale, da qualche giorno c'è Telecampione 2 analogico..... non mi spiego, ma così è!

maskuba ha scritto:
Io sarò uno stress, però mi sa che trasmetteranno per 6 ore su antenna3!

Questo era scritto oggi sul Piccolo. Vero o falso non ha importanza, anche se spererei che non lo fosse

Il cartello di SportItalia è diventato il cartello di Dfree Prima tv. che bello!!!!!! (CH61 Conconello)....

digitalfox ha scritto:
Questo era scritto oggi sul Piccolo. Vero o falso non ha importanza, anche se spererei che non lo fosse

Non l'ho letto, mi riporti uno stralcio?

serreb ha scritto:
Il cartello di SportItalia è diventato il cartello di Dfree Prima tv. che bello!!!!!! (CH61 Conconello)....

Azzzz... che peccato che ora ho l'antenna puntata su Piancavallo e non posso vederlo... :D

P.S. Flux ancora in analogico a Trieste?
Sarebbe il colmo se aprissero il Mux B di LA7 su Muggia che nemmeno testava alla notte... :icon_bounce:

Flux, anzi Qoob, è semrpe col cartello. Il mio comunque era sarcasmo. Evidentemente dopo sei mesi quelli di SportItalia hanno pensato di cambiare il cartello, così, viste le prossime festività.

serreb ha scritto:
Flux, anzi Qoob, è semrpe col cartello. Il mio comunque era sarcasmo. Evidentemente dopo sei mesi quelli di SportItalia hanno pensato di cambiare il cartello, così, viste le prossime festività.

l'avevo capito che era sarcasmo...:D come sprecare una frequenza...

Cmq il fatto che non abbiano ancora digitalizzato la frequenza ex-Flux solo a Conconello e Piancavallo mi sta iniziando a far girare gli zebedei... :icon_rolleyes:

julianross ha scritto:
l'avevo capito che era sarcasmo...:D come sprecare una frequenza...

Cmq il fatto che non abbiano ancora digitalizzato la frequenza ex-Flux solo a Conconello e Piancavallo mi sta iniziando a far girare gli zebedei... :icon_rolleyes:

Via satellite il mux B io lo vedo dal giorno in cui è nato, cioè più di un anno fa! :D

serreb ha scritto:

dfree_prima.jpg

Facciamo chiarezza su RTA e Antenna 3

digitalfox ha scritto:

Allora ragazzi mettiamo un pò di chiarezza su queste notizie tutte sbagliate date dai mezzi di informazione sulla vicenda della morte dell'editore di Antenna3 Nord Est.

Sia Il Piccolo di Trieste, In Città, Rai e Telequattro hanno dato notizia ieri che il gruppo RTA - Radio Tele Antenna era di Panto e che perfino "Il Meridiano" era suo. Questa notizia è completamente sbagliata. Il gruppo RTA è una struttura a sè che non ha niente a che vedere con Antenna 3.

Sono già state avvisate oggi le altre testate giornalistiche delle notizie errate date ieri. (NB. Se notate si sono copiati tutti la notizia fra loro e da wikipedia sbagliando completamente tutto.)

Fino a Luglio 2006 RTA curava la redazione triestina di Antenna3 ma da quel momento i rapporti sono stati chiusi con l'emittente trevigiana e RTA torna autonomamente nell'etere, sia radiofonico che televisivo.

Era in programma si la riapertura della nuova redazione di antenna3 a trieste, però non più con RTA, ma una struttura a sè in via del lazzaretto vecchio. Ora questa apertura è da vedere se e come ci sarà dopo la scomparsa del loro editore.

Il gruppo RTA - Radio Tele Antenna comprende:
RTA - TeleAntenna (in partenza a giorni)
RTA - Radio Antenna (106.1 MHz)
Il Meridiano

Spero che adesso sia chiara la situazione.

Saluti a tutti

Zwobot ha scritto:

Sembra sia in controfase (si dice così, per i colori in negativo, mi pare).

Sarcasmi a parte, almeno abbiamo un nome di riferimento sul futuro della frequenza di Conconello di SI, che non poteva andare al DVB-H e si ipotizzava andasse al muxB Mediaset. E invece no! Forse...
Intanto Prima su H2 è sempre portante nera......

serreb ha scritto:
Sembra sia in controfase (si dice così, per i colori in negativo, mi pare).

dfree_prima.jpg

Mi pare si dica così, ma credo che in questo caso sia intenzionalmente trasmesso così, hanno alterato la croma in origine. Se infatti guardi le scritte, dove sono bianche, vedi che rimangono bianche ovunque, mentre i colori sono in negativo in alcune fasce dell'immagine.

Non c'entra ma lo ricordo comunque; Prima TV è la proprietaria delle frequenze dell'ex Tele+1. Europa TV ed Omega TV le proprietarie delle frequenze rispettivamente dell'ex Tele+2 e Tele+3.

L'importante e' ora che sparisca questo cartello e che finalmente parta qualche TV, indifferente se D-Free oppure il Mux B di Mediaset, visto che entrambi non sono presenti da Conconello...
Nessuna soffiata in merito??

serreb ha scritto:
Non l'ho letto, mi riporti uno stralcio?

Saro' OT ma quel giornale e' da leggersi al bar. Da anni mi rifiuto di comprarlo. E' spudoratamente fazioso ed il nomignolo "bugiardello" gli sta un po' stretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso