Ciao 80revival, dopo lungo cercare all'indietro nei thread, sono riuscito a ritrovare la pagina delle assegnazioni o meglio dire trasformazioni dei canali da analogici a digitali, come potrai notare, per Teleregione PD non è prevista nessuna accensione da Trieste, mentre il mux che si riceve a Udine, Pordenone e Gorizia è sempre lo stesso, cioè quello trasmesso dal Piancavallo (Col Gaiardin per la precisione).
Il motivo della non accensione a Trieste dovrebbe essere dovuto al fatto che in analogico quel canale non trasmetteva a Trieste e quindi chiaramente non gli è stata data nessuna frequenza convertita da quel sito. Se invece a Trieste trasmetteva già in analogico (ti ringrazio se me lo potrai confermare o meno), allora non capisco i motivi della non accensione.
Il link è questo:
http://decoder.comunicazioni.it/trasformazioniVenetoEmiliaFVG.shtml
dove c'è scritto "seleziona l'emittente attuale" scegli Teleregione e vedi cosa viene fuori.
E' interessante perchè si può fare con tutte le emittenti, se io ad esempio seleziono Telequattro, vedo che non ha il permesso di trasmettere dal Piancavallo.
Adesso non so se verranno assegnati ulteriori permessi di trasmissione in futuro, ma se rispetteranno questi potete scordarvi il mux Teleregione dvb acceso a Trieste.
Spero di esserti stato utile.
Ciao