Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Ciao carissimo,
grazie della spiegazione sui problemi del Mux con Free!! :icon_cool:

Infatti ieri pomeriggio ero ritornato a vedere perfettamente i canali di questo Mux sul CH 23 e si vedeva bene fino a ieri sera, ma già questa mattina tutti i canali erano di nuovo a schermo nero!! :sad:

Così ora so, grazie a te, che i problemi dovrebbero risolversi in un paio di giorni!! ;)

Figurati;) ...Con questo digitale però mi sa che stabilità non ne avremo mai...Ieri sera mi è sparito il mux ReteA2:doubt: ,e stamane era ancora a schermo nero...:mad:

80revival ha scritto:
Con questo digitale però mi sa che stabilità non ne avremo mai

Più che con questo digitale, direi con questo digitale terrestre, perchè il digitale satellitare è a prova di bomba, segnale al 100% stabile e perpetuo, salvo durante le due/tre tempeste annuali.

Ti quoto, da quando hò tivùsat sono al 80% sul sat, il 20% su dtt solo x rai 3 friuli e la mediaset che su tivusat è in 4/3
C'è da dire però che noi in zona collinare la situazione del dtt, a parte timb che devono cambiare l'antenna i canali sono stabili almeno x quelli che hò verificato cioè mediaset rai mux 1 telefriuli reteA
I mux rai 2 3 e 4 li ricevo solo sul sat
Ciao. ;)

GiovanniG ha scritto:
Ciao a tutti, ora che Santoro andrà su La7 non potrò fare a meno di questo canale, mi riferisco al fatto che di notte il 48 spesso si azzera x via della propagazione, a Udine arriva dal Piancavallo con una potenza irrisoria.. lontana anni luce da Mediaset e anche molto inferiore a emittenti private come Telefriuli. Insomma un ripetitore a pile..
Quando gli segnalai il problema mi risposero di girare l'antenna su valle, che irriverenti! Come se migliaia di famiglie dovessero chiamare un antennista x vedere il loro canale..
Bhè credo sia ora di scrivergli un'altra bella email, anzi già fatto. Vi invito (se ritenete la questione utile come me) a fare altrettanto. La loro email è frequenze@la7.it . Grazie :)

Se lo fai per santoro... lascia perdere :D

Rimossa Elite Shopping TV (LCN 650) dal mux TVision 2 (UHF 61).
Lo spazio libero nel mux passa dal 31 al 39%.

spriz ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Secondo Voi Italia2 da che mux ce lo fanno vedere?

Potrebbe andare nel mux2 o 4 di Mediaset e nel Timb1 come La5 e Mediaset Extra,ma sono ancora voci...

80revival ha scritto:
Figurati;) ...Con questo digitale però mi sa che stabilità non ne avremo mai...Ieri sera mi è sparito il mux ReteA2:doubt: ,e stamane era ancora a schermo nero...:mad:
Ciao 80revival,
io invece continuo a vedere sempre il Mux Rete A2 e anche il Mux Rete A1 che non mi hanno mai dato problemi!! :icon_cool:

Ieri pomeriggio ho notato che il Mux di Free era già a posto e anche stamattina funzionava!! ;)
Perciò hanno risolto prima del previsto!! ;)

Invece da ieri è a schermo nero il Mux Canale Italia 2 sul CH 65 e continua a non vedersi anche stamattina!! :sad:

Poi non si vede più anche Rete4 +1 che ha funzionato regolarmente per un mese!! :mad:

Quindi come dici tu e anche ZWOBOT, il digitale terrestre non sarà mai stabile per tutti i Mux, perchè quando ritornare a funzionare uno, ne sparisce un altro!! :mad:

luc1428 ha scritto:
Quindi come dici tu e anche ZWOBOT, il digitale terrestre non sarà mai stabile per tutti i Mux, perchè quando ritornare a funzionare uno, ne sparisce un altro!! :mad:

Di bene in meglio direi:D ...Cmq stamane io non vedevo ne Free ne il mux ReteA2...in compenso vedevo Anime Gold:icon_cool: .Si vede che c'è molta propgazione ed il segnale entrava quasi a palla;)

Ritornato a vedersi bene il mux ReteA2:icon_cool: ,ancora assente Free e il solito ch.43:lol: ,mentre confermo che Rete4+1 è nuovamente a schermo nero:eusa_naughty:

ZWOBOT ha scritto:
E probabilmente anche dei migliori TIMB 1, 2 e 3. ;)
Per questo ci vorrà un po' più di tempo. I progetti per i nuovi sistemi radianti di Piancavallo e Conconello (nuova postazione Belvedere Telecom) sono stati commissionati ai fornitori. L'attività va poi coordinata con l'adeguamento dei siti veneti Madonna, Velo Veronese, M.te S. Giovanni e Gallo. ;)

Sono molto contento che entro il 25 giugno sarà acceso il Timb4 da Conconello (incrociando le dita per la taratura dell'SFN ;-),
nella speranza che il palinesto di La7HD sia reso noto con un certo anticipo ed in modo facilmente fruibile da tutti, insomma...non come avviene con il palinsesto ermetico di RaiHD per cui bisogna essere dotati di capacità mantico-divinatorie! :)

Se ho capito bene le ultime notizie solo Santoro passerà su La7 mentre Fazio, Littizzetto e Floris rimarranno su Rai3.

Auguro tutto il bene possibile a La7HD e di poter acquistare qualche bella diretta HD e anche concerti/documentari in stile National Geografic (non in stile "americanate" BBC su Premium 341, 342...dove di scientifico e naturalistico non c'è niente, per carità!)

a proposito, e scusate l'OT. Dove trovo la programmazione di Rai HD? Sul sito Rai, non c'è :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso