Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sta lavorando anche a Conconello (all'interno della centrale).ZWOBOT ha scritto:Ed i lavori a Conconello iniziano dopo Piancavallo o si sta lavorando ad entrambe le postazioni?![]()
Anche sui trasmettitori? Con che potenze uscite?3750... ha scritto:Si sta lavorando anche a Conconello (all'interno della centrale).![]()
I trasmettitori saranno trasferiti dalla vecchia alla nuova postazione.charliemax ha scritto:Anche sui trasmettitori? Con che potenze uscite?
Come non detto due giorni fa c'è stato un fulmine mentre ero al lavoro e sicuramente è saltato qualcosamauruczko ha scritto:Io in questo momento dal Piancavallo segnale pieno e visione perfetta su tutti i mux, come anche la Rai da Udine, non è che ti è saltato qualcosa nell'impianto?
spriz ha scritto:Buongiorno.
Solo per informare che su can 60 (mux TIMB) presente radio RTL 102.5.
Auspico pure io che il gruppo T-Vision introduca per Pordenone un apporto aggiuntivo informativo per la realtà locale.Masbi210 ha scritto:Segnalo che il gruppo TVision attiverà dal 19 settembre l'edizione di Pordenone del proprio tg...(Cut)
ZWOBOT ha scritto:Vi ricordo che la prossima settimana cominceranno le trasmissioni in HD nativo in prima serata.
paldrive ha scritto:L'infedele in onda adesso su la7hd è già in HD nativo? Mi sembra che si veda meglio del solito, ad esempio sui primi piani dei visi delle persone.
Noto per la prima volta che c'è un HD sul logo.
JUMP_PN ha scritto:Auspico pure io che il gruppo T-Vision introduca per Pordenone un apporto aggiuntivo informativo per la realtà locale.
Un augurio di buon lavoro per il team.
Battler ha scritto:Da me, i TIMB da Conconello sono spariti completamente già da qualche giorno. Stanno trasferendo i trasmettitori o è semplicemente saltato qualcosa?![]()
:sad11: ...:eusa_silenced: ...80revival ha scritto:E io auspico che qualcuno di Pordenone migliori il proprio segnale![]()
![]()
Hanno alzato sicuramente la potenza in uscita e/o regolato le antenne di trasmissione in Col Gaiardin. Infatti ho controllato adesso i segnali: il Mux di Canale Italia 2 è aumentato di livello da 56/57 a 65/66 , mentre il Mux di Canale Italia da 79/80 è arrivato a 83/84.marko1963 ha scritto:Vorrei segnalare che da oggi pomeriggio sono tornati visibili in zona Motta di Livenza (ricezione Piancavallo) i 2 MUX Canale Italia. Ora mancherebbe solo il MUX Profit. Vorrei, se possibile, sapere se è così anche per altri telespettatori della zona. Buona serata
zekarales ha scritto:Ah questi lavori si prolungano gia per un po'.![]()
Spesso leggo nominare i Timb, ma e' inteso per tutti i tre Timb (47, 48, 60) perche e' proprio il timb 2, il quale mi da piu' problemi ( MTV HD e compagnia....
JUMP_PN ha scritto::sad11: ...:eusa_silenced: ...
Hanno alzato sicuramente la potenza in uscita e/o regolato le antenne di trasmissione in Col Gaiardin. Infatti ho controllato adesso i segnali: il Mux di Canale Italia 2 è aumentato di livello da 56/57 a 65/66 , mentre il Mux di Canale Italia da 79/80 è arrivato a 83/84.
Il Mux Profit non ha subito variazioni.
Ciao 80revival , si il problema dal punto di vista tecnico è (sempre) quello.80revival ha scritto:Ciao Jump uno dei due mux Mediatriveneto(CH.67) l'hanno messo a posto perchè ora lo vedo con potenza 95% e senza errori,tanto da riceverlo anche con antenna interna,mentre il 43 è ancora problematico..(Cut)..