• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'attività TIMB su Piancavallo sarebbe completata.
Qualche feedback dal sud Friuli e dal Veneto orientale ? :icon_rolleyes:
 
3750... ha scritto:
L'attività TIMB su Piancavallo sarebbe completata.
Qualche feedback dal sud Friuli e dal Veneto orientale ? :icon_rolleyes:
In attesa delle zone incriminate, ti posso dire che a Udine il segnale è ottimo su tutti e tre i mux sul mio tv Sony ho qualità 100%, livello 97-99%.
Ciao ;)
 
San Vito adesso

ch 47 intensità 52% qualità 77%, visione discreta senza squadrettamenti, preciso che fino a ieri il canale dava segnale inesistente.

ch48 - intensità 52%, qualità 1%, visione schermo nero, fino a ieri segnale inesistente con intensità e qualità zero.

ch 60 - intensità 52% qualità variabile dal 39 al 44%, visione leggermente squadrettata, mi pare sia impercettibilmente peggiorato, ma è un'impressione.
 
Ultima modifica:
Guardate, io ho 4 TV di cui 2 con DT incorporato e 2 con l'ext..........solo su uno ext mi da livelli di segnale presente (tutti e 3 liv. 56) ma niente qualità, gli altri 3 TV ZERO su tutta la linea!:mad:
 
3750... ha scritto:
Sembrerebbe che TIMB non sia l'unica ad aver problemi nel basso Friuli e nel Veneto orientale da Piancavallo: http://www.ilfriuli.it/if/top-news/64066 :icon_rolleyes:

Cmq ... domani vediamo che succede. ;)
Del parere dei politici non mi fiderei tanto.
Le tue informazioni su Timb sono preziose, e non abbiamo nessuna intenzione di prendercela con te, come si dice "ambasciator non porta pena", Telecomitalia Media invece denota un certo pressapochismo, sappiamo che ci sono intere aree in montagna al buio, ma qui siamo in perfetta pianura, e comunque crea più disagi togliere un canale ai telespettatori che lo hanno sempre visto, piuttosto che a chi non ha mai potuto ricevere un canale.
Tra l'altro io sono fra quelli, e siamo tanti, che hanno cambiato l'intero impianto pensando di risolvere il problema.
Il comune di San Vito ha 15.000 abitanti, calcolo in 10.000 circa, coloro che non ricevono LA7, ringrazio sempre Sky che mi permette di ovviare a tutti i problemi di Rai e La7, (Mediaset sempre stata perfetta e sono i canali che non guardo quasi mai, tolte le Iene).
 
Novità di oggi:

- aggiunta Radio Anni 60 nel mux 7Gold (UHF 32).
- tolta la infocard di La7ondemand (LCN 807), aggiunto TelePadrePio (LCN 145) nel mux TIMB 3 (UHF 48).
 
Anche su Portogruaro purtroppo la situazione non sembra migliore.

Il problema sulla nuova antenna antenna a questo punto è più serio del previsto. Tutte le modifiche effettuate (oggi era la quarta !) sui lobi e sul tilt non hanno prodotto assolutamente i benefici attesi da progetto... :doubt:

Occorreranno soluzioni più drastiche ...
 
mi sembra che a distanza di quasi un anno dallo switch off i problemi persistano, e non siano pochi. Quante ne dovremo vedere e sentire ancora prima che la situazione si assesti? è proprio un pasticcio all'italiana
 
3750... ha scritto:
L'attività TIMB su Piancavallo sarebbe completata.
Qualche feedback dal sud Friuli e dal Veneto orientale ? :icon_rolleyes:

Ciao 3750,
da parte mia non ci sono buone notizie.
Fino ad ieri tutto sommato vedovo ( come ti avevo scritto settimane fà ).
Stamattina ho controllato e tutti e tre squadrettano e con la chiavetta sky non vedo nulla.....
Lo so che la chiavetta sky è penosa, ma uso quasi solo quella e fino ad ieri vedevo.
Zono qualche km sotto S.Vito al T, bagnarola esattamente

Ciao
 
Tim B non va

A Bibione con antenna direttiva banda 4 e 5 puntata su Castaldia:
ch 47 non sintonizzabile
ch 48 squadretta con molti errori
ch 60 buono
 
ZWOBOT ha scritto:
Novità di oggi:

- aggiunta Radio Anni 60 nel mux 7Gold (UHF 32).
- tolta la infocard di La7ondemand (LCN 807), aggiunto TelePadrePio (LCN 145) nel mux TIMB 3 (UHF 48).

Questa radio io non la trovo.
 
Ci sono novità sul fronte Timb

San Vito ore 10,20
ch 47 - intensità 52% qualità 38% visone discreta con qualche squadrettamento, quindi peggiorata rispetto a ieri.

ch 48 - intensità 53% qualità molto variabile dal 45 al 56%, con qualche caduta a 32% - visione discreta con qualche squadrettamento, ieri era buio totale.

Siamo sulla buona strada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso