Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti,
da l'altro ieri ore 12 non vedo piu' i canali rai DVB1 -ch24,la barra del segnale alterna segnale 0-92,non so se e' un problema mio o di sincronismo dei ripetitori.
Abito zona Valmaura,qualcuno ha lo stesso problema?
grazie

80revival ha scritto:
Adesso ci ritroviamo due copie di Padre Pio Tv sui mux Timb...Una sul Timb2 ed una sul Timb3:D ...

La copia sul TIMB2 verrà tolta a breve. Forse già lunedì quando dovrebbe apparire un nuovo canale al suo posto. ;)

xantas ha scritto:
Ci sono novità sul fronte Timb

San Vito ore 10,20
ch 47 - intensità 52% qualità 38% visone discreta con qualche squadrettamento, quindi peggiorata rispetto a ieri.

ch 48 - intensità 53% qualità molto variabile dal 45 al 56%, con qualche caduta a 32% - visione discreta con qualche squadrettamento, ieri era buio totale.

Siamo sulla buona strada.

Ulteriore controllo

ch 47
intensità 53%
qualità 79%
visione ottima

ch 48
intensità 52%
qualità 1%
visione - schermo nero

Immagino stiano facendo dei test, altrimenti non si spiega che il ch 48 sia passato dal 45% a schermo nero.

beta31 ha scritto:
Buon giorno a tutti,
da l'altro ieri ore 12 non vedo piu' i canali rai DVB1 -ch24,la barra del segnale alterna segnale 0-92,non so se e' un problema mio o di sincronismo dei ripetitori.
grazie

Ciao anch'io abito in zona Valmaura(Famila)e non ho alcun problema con il mux 1 della Rai...In questo momento ho potenza 96% e qualità 100%;) ...

beta31 ha scritto:
Buon giorno a tutti,
grazie
Ciao beta31,
anch'io abito in zona Valmaura e non ho mai avuto problemi con il Mux Rai 1 sul CH 24. ;)

denis.boz ha scritto:
Ciao 3750,
da parte mia non ci sono buone notizie.
Fino ad ieri tutto sommato vedovo ( come ti avevo scritto settimane fà ).
Stamattina ho controllato e tutti e tre squadrettano e con la chiavetta sky non vedo nulla.....
Lo so che la chiavetta sky è penosa, ma uso quasi solo quella e fino ad ieri vedevo.
Zono qualche km sotto S.Vito al T, bagnarola esattamente

Ciao
Ciao 3750,
l'intervento su Piancavallo è concluso o state ancora lavorando alle antenne?
Grazie per le informazioni che condividi ( e sopratutto grazie per la pazienza ).
Denis

denis.boz ha scritto:
Ciao 3750,
l'intervento su Piancavallo è concluso o state ancora lavorando alle antenne?
Grazie per le informazioni che condividi ( e sopratutto grazie per la pazienza ).
Denis
Magari !!!!!!!!! :eusa_wall:

Purtroppo è appurato che una delle due cortine (indovina quale ...) della nuova antenna ha seri problemi. E questo spiega perchè tutte le modifiche finora implementate hanno avuto esiti molto diversi da quelli pianificati da progetto. L'ultima modifica, in particolare, avrebbe dovuto garantire su S. Vito al Tagliamento valori di campo paragonabili a quelli di Pordenone e Udine. Invece è cambiato poco o nulla.

Ovviamente è stato coinvolto il fornitore (lo stesso dell'antenna su Trieste Belvedere) e si sta valutando come procedere. Purtroppo, non ho idea dei tempi richiesti, nè delle azioni che saranno intraprese.

Appena ho news, vi informo. ;)

NB: eventuali filtri sul 47 DEVONO cmq essere eliminati !!!

3750... ha scritto:
Magari !!!!!!!!! :eusa_wall:

Purtroppo è appurato che una delle due cortine (indovina quale ...) della nuova antenna ha seri problemi. E questo spiega perchè tutte le modifiche finora implementate hanno avuto esiti molto diversi da quelli pianificati da progetto. L'ultima modifica, in particolare, avrebbe dovuto garantire su S. Vito al Tagliamento valori di campo paragonabili a quelli di Pordenone e Udine. Invece è cambiato poco o nulla.

Ovviamente è stato coinvolto il fornitore (lo stesso dell'antenna su Trieste Belvedere) e si sta valutando come procedere. Purtroppo, non ho idea dei tempi richiesti, nè delle azioni che saranno intraprese.

Appena ho news, vi informo. ;)

NB: eventuali filtri sul 47 DEVONO cmq essere eliminati !!!

Ciao 3750,
grazie mille delle informazioni.
Il filtro non è presente. Ho l'impianto nuovo composto da una singola antenna nuova con il solo ampli senza filtri su Piancavallo.

Grazie ancora.
Ciao

bredy ha scritto:
Ma è ipotizzabile che se prima vedevo La7, che io non abbia il filtro?
Non è detto...

Cmq, data la situazione attuale, a parte la rimozione del filtro che andrebbe comunque sempre fatta, vi consiglierei di aspettare a chiamare gli antennisti per modificare altro sui vs impianti ... ;)

Ore 7.30 Segnalo totale assenza di segnale sui mux Mediaset dal Piancavallo (ch. 36,49,52 e 56),e sul mux D-Free ch.50, l'unico acceso di mediaset è il dvb-h sul ch.38.
Gli unici canali di Mediaset che si vedono sono quelli ospitati su altri mux, come ad esempio Italia 2.

Se qualcuno riesce a controllare se tornano in mattinata magari lo segnala.
Grazie e ciao ;)

Ultima modifica:
anche nel mio comune non c'è segnale da parte di mediaset speriamo risolvino il tutto entro poche ore che stasera gioca la serie a penso sia dovuto alle pioggie che ci stanno interessando mi risuta che ci siano stati allagamenti nella pedemontana pordenonese cmq il segnale quando ho acceso la tv stamattina alle 5 già risultava mancanza segnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso