Ciao a tutti ieri mi sono comperato una bella Fracarro Sigma Hd da mettere in poggiolo,così un pò per sfizio e un pò per prova,e devo dire che ho avuto dei bei risultati in termine di ricezione...Dalle finestre di casa mia vedo solo Muggia/Chiampore e allargandomi un pò al terrazzo la zona Torri D'Europa e Monfalcone/Grado...Bene mettendola in orizzonatale verso Muggia vedevo tutti i mux che trasmettono nella nostra zona meno Rete A2,Telefriuli e TPN...Tra l'altro si prendevano anche Retecapri,Tivuitalia ed il mux di Telealtoveneto che da lista Otg non ci dovrebbero essere da Muggia...Oltre ai disturbati mancavano Tvm sul 22,Triveneta sul 29,Tlc sul 62 e Reteazzurra su VHF 10(su Muggia non esiste nulla in terza banda)...Mettendola nella posizione verticale si vedevano Canale 6 sul 59,Tlc sul 62,Rete A2 e Telefriuli con segnale molto forte,e udite udite con segnale vicino al 100% anche TPN sul 43
...L'unico che mancava ma è evidente che su Trieste ha spento è il secondo mux Mediatriveneto sul 67...Allargando invece verso Monfalcone/Grado perdevo Tivuitalia,Telealtoveneto e Retecapri(che sfiga
),ma agganciavo perfettamente il mux 7Gold Plus e arrivava discretamente anche il mux sul 21,più un debole segnale sul 67 ma nessun aggancio...Segnalo che il mux sloveno entrava da tutte le parti...anche con antenna appoggiata a terra