ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Strano che nessuno si sia accorto della sorpresa sul 57 UHF da Ucka..
E non sto parlando del mux sperimentale in DVB-T2..

E non sto parlando del mux sperimentale in DVB-T2..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io a Udine nessun segnale sul 57....ZWOBOT ha scritto:A Trieste non si ricevono i mux croati.
Gli amici friulani si sono accorti di qualcosa?
Non capisco, se sul 57 trasmette il mux sperimentale in DVB-T2, che altra sorpresa ci può essere?![]()
Pardon, pensavo aveste sbirciato nel thread delle Marche dove ho segnalato la cosa..mauruczko ha scritto:Certo, se ivangas85 ricevi qualcosa su quella frequenza puoi anche scriverci cosa, senza lasciarci nel mistero
Ciao![]()
ivangas85 ha scritto:Comunque hanno attivato una copia del Mux A identica a quella del 28 e differenziato i contenuti nel Mux B sul 53, dove e partita HRT3 in luogo della copia di HRT1..![]()
A breve vi allego uno scatto..
Ti aspettavo al varco JUMP..JUMP_PN ha scritto:"Uno" non puo' avere il "dono" dello Spirito Santo. E Avanti![]()
Domani vediamo di fare il possibile compatibilmente con le condizioni meteo e con le possibilità personali. Ne saltiamo fuoriivangas85 ha scritto:Ti aspettavo al varco JUMP..![]()
Comunque la cosa del 57 è alquanto strana, visto che non ne viene fatta menzione nemmeno nel sito della O.i.V. , a differenza della partenza di HRT3..![]()
Magari si tratta di una di quelle accensioni "per sbaglio" che fa Mediaset dalle nostre parti..![]()
Ciao, oggi in Castaldia deve essere successo qualcosa : si sono spenti nel pomeriggio anche i Mux di TPN/Videoregione che hanno ripreso un po' prima delle 19.00.marko1963 ha scritto:rilevate anche voi problemi sui mux rai da piancavallo tranne il ch 24
Probabile che si siano accorti della "svista" ed abbiano ripreso i soliti test in T2..mauruczko ha scritto:ch. 57 assenza di segnale, quindi o è già stato riconvertito in T2 oppure non trasmette in direzione FVG (o lo fa a potenza ridotta), perchè altrimenti dovrei prenderlo.
Ciao![]()
JUMP_PN ha scritto:Ciao, oggi in Castaldia deve essere successo qualcosa : si sono spenti nel pomeriggio anche i Mux di TPN/Videoregione che hanno ripreso un po' prima delle 19.00.
I CH 26 e 30 sono ancora spenti mentre il 40 si riceve appena.
Si , mi hanno confermato che anche il 7Gold è rimasto a schermo nero per un po' sia sul CH32 che sul 68. Invece guarda se per caso il "barbudo" ha riacceso da Conconello che se hai la Sigma verso Piancavallo non vorrei che entrambi i segnali in antenna diano risultati indesiderati.80revival ha scritto:Ciao Jump visto che oramai punto verso casa vostraho notato anch'io questa cosa sul mux di TPN e la stessa cosa sul mux di Telepadova sul 32...Sull'antenna verso Conconello/Muggia ha schermo nero avevo 7Gold mentre gli altri si vedevano correttamente...A schermo nero invece il mux di TPN sul 43 ma segnale pieno
...che stiano sistemando i loro problemi qui da noi
...forse il barbudo avrà letto che per vederlo punto Piancavallo
![]()
![]()
![]()
JUMP_PN ha scritto:Si , mi hanno confermato che anche il 7Gold è rimasto a schermo nero per un po' sia sul CH32 che sul 68. Invece guarda se per caso il "barbudo" ha riacceso da Conconello che se hai la Sigma verso Piancavallo non vorrei che entrambi i segnali in antenna diano risultati indesiderati.![]()
-------------------------------------------------------------------------
R.A.I. Castaldia: Spenti ancora 26 e 30. Deceduto anche il 40. 24 apposto.
-------------------------------------------------------------------------