Aggiunti Odeon24, Nitegate1 e Nitegate2 sul mux di Retecapri UHF57, vi chiederete, come cavolo fai a saperlo visto che non lo ricevi?
Bè, ho letto qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3271041&postcount=7
Quindi altri spostamenti dal mux TLC UHF62, visto che da noi questi canali erano, anzi sono su quel mux. Quindi chi nel FVG non riceve Retecapri sul UHF57, e sono tanti, dato che è acceso solo a Trieste, resterà senza questi canali.
Tolte le radio ed inserita Onda Latina lcn 162 sul mux ReteA 2, anche questo attualmente non lo ricevo, ma basta leggere il post precedente a quello che ho indicato sopra
Come già detto alcuni posts fa da 80revival oggi è il compleanno dello switch off :hat18:

:5propeller:

per gran parte della nostra regione, per l'occasione, se
JUMP_PN è daccordo si potrebbe organizzare una gita aziendale dei forumisti FVG alla Fantozzi in quel di Castaldia/Gaiardin, e fare una bella grigliata sulla neve, di sicuro risparmieremo su carbonella o gas, dato che la carne sulla griglia si cuocerebbe da sola con tutti i Kw che sparano lì i tralicci
Anzi mi sa che è meglio se lasciamo perdere, dato che ho paura che ci cuciniamo anche noi
Quest'aria di cambiamenti mi mette di buon umore, almeno finchè non leggerò le nuove assegnazioni

sperin ben
Ciao