Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rilevo problemi con il mux 1 Rai da V.le Palmanova.
Da dopo la fine della partita dell'Italia, si alternano momenti di normale visione con pieno segnale, ad altri di totale assenza, come se la portante si spegnesse di colpo e si riaccendesse dopo una decina di secondi. Problema rilevato su Raiuno durante "Porta a porta" in questi minuti.
Succede anche ad altri o è un problema solo mio?
Grazie e ciao ;)

ZWOBOT ha scritto:
Sei sicuro? A Trieste io son sicuro non si sia mai visto quel canale.
Qui da noi Italia 1 trasmetteva sulle frequenze di Antenna 3 Treviso, così come Canale 5 su Video Veneto.

e possibile che trasmettesse anche sulle frequenze di antenna 3, come antenna nord milano ,quinta rete per quanto Roma e telecapri per quanto riguarda il sud. Durante il primo anno , quando ancora non era fininvest cioè per 1 anno nel 1982 trasmetteva con il doppio logo telecapri - italia 1 , quando poi dal gennaio 1983 passò alla finivest rimase solo il logo Italia 1. Ora io non ho un ricordo del doppio logo neanche qui da me, ma tempo fa vidi un programma che ripercorreva la storia delle tre reti finivest ( ora mediaset) e mi incuriosi proprio il fatto dell'esistenza già all'epoca di Rete Capri che immaginavo anche io come una rete completamente meridionale. Poi può darsi come dici te che qui con il doppio logo non si sia mai vista.

mauruczko ha scritto:
Da dopo la fine della partita dell'Italia, si alternano momenti di normale visione con pieno segnale, ad altri di totale assenza, come se la portante si spegnesse di colpo e si riaccendesse dopo una decina di secondi. Problema rilevato su Raiuno durante "Porta a porta" in questi minuti.
Grazie e ciao ;)

Non è solo tuo il problema. Anche io ho gli stessi problemi , momenti di 0 segnale e poi riprende.
Ieri sera come segnalato in un precedente messaggio sul 26 e sta sera sul 24:mad:

Stradivario ha scritto:
Non è solo tuo il problema. Anche io ho gli stessi problemi , momenti di 0 segnale e poi riprende.
Ieri sera come segnalato in un precedente messaggio sul 26 e sta sera sul 24:mad:
Grazie della conferma, tra l'altro è successo un paio di volte anche durante l'intervallo della partita (ero su Rai HD, anche se di HD c'era ben poco) anche sul mux UHF 40.
Ciao ;)

Ho visto stasera che è apparso un nuovo canale denominato "ALL Channel" con LCN 133 sul Mux Rete A2 (UHF 33). ;)

:D (par furlan della bassa) vin cjapit ducius cumo. El fantasin da Trieste (nostro moderatore) che'l che chi cu mo (ancia che purcite de chele Ma... l ...l) (brav frut o frus da che bande...) e tirin in ans.
Tinin dur fantasin che ca vin di fas ... Bravi.
Friulano tutelato con legge regionale .:D
In poche parole (poco ortodosse) con esprsessioni (in Lingua Friulana) bravi a tutti . Con il mio "Istriano" (e Croato) da parte di Zia vediamo anche sul forum di
"SATELISKI FORUM" a quanti scrivono e un grazie a "PULAISTRA" e "Dario 5" .
Per la parte "Slovena" invece un grazie al nostro :D "Battler" ovviamente che scrive in un Italiano perfetto ed anche al nostro "dottore della zanzara" delle "Valli di Vipacco" :D
Grazie a tutti.
Edit1: Mi scuso anche, l'ho visto poco sul 3d, Ales che scriveva anche lui dalla Slovenia.

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
E' una schermata nera effettivamente trasmessa dall'emittente, e non di quelle generate da tv/decoder quando non c'è segnale oppure questo è a portante vuota.
Su questo canale partirà a fine marzo il canale della Feltrinelli, "La Effe".
A breve comunque dovrebbe apparire un promo.;)
Hai ragione perchè stasera è apparsa la scritta:
Effetto Notte. Tutti i giorni da mezzanotte.

Quindi fra poco dovrebbe partire la programmazione!! ;)

mauruczko ha scritto:
Grazie e ciao ;)

Identica situazione da Conconello ;)

mauruczko ha scritto:
Grazie della conferma, tra l'altro è successo un paio di volte anche durante l'intervallo della partita (ero su Rai HD, anche se di HD c'era ben poco) anche sul mux UHF 40.
Ciao ;)

no sul 40 a Conconello era sempre ok.
mux rai1 confermo i problemi che hai segnalato tu.

mauruczko ha scritto:
Grazie e ciao ;)
Ooops, scusa, ho risposto agli altri post, ma non ho visto il tuo in testa e mi sono anche poi dimenticato:sad: .
Mia moglie ha visto porta a porta sul Mux-1 del Venda in soggiorno che è diverso dal Mux-1 di Castaldia in cucina.(a casa mia succedono anche di queste cose :biggrin: ) .
Comunque tutto si è svolto senza problemi. Se ci fossero stati ehm ... la pulzella me l'avrebbe fatto sapere :icon_rolleyes: :eusa_wall:

JUMP_PN ha scritto:
Il traliccio della Rai in Castaldia, anche se adesso c'è 1/2 metro di neve, stà diventando sempre più grosso...:D
E sta facendo "dimagrire" quello in Viale Palmanova. :)

azz... ci sono passato ieri da viale palmanova, è tutto mi è sembrata tranne che snellita, tra quella alta e quella bassa mi sembrano belle cariche...booo povero chi ci sta sotto ;) . Poi qualche metro prima c'è quella della Telecom e voilat il gioco è fatto :icon_bounce:

mauruczko ha scritto:
Ed è solo da lì che per il momento è attivo il 4G sul UHF63 a Udine.
Ciao ;)

Quoto... devo prendere una pennetta 4g per provarlo :D Naturalmente Tim

Ultima modifica:
@JUMP_PN :icon_cool:
Visto che mi hai menzionato, vorrei approfittare dell'occasione di dire che il forum lo seguo regolarmente in cerca di novita.
A dire il vero il mio entusiasmo per il DVB-T non è più come prima dell'introduzione del DTT. In realtà, non aspetto più nulla di veramente nuovo o meglio in questo settore. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso