mauruczko ha scritto:Ieri sera verso le 19.30 c'è stato uno strano "fenomeno"almeno da me.
Praticamente i mux Free sul 23, Reteazzurra sul 21 (entrambi dal Piancavallo) e Hrt A sul 28 hanno avuto per un'oretta circa problemi, con segnale presente ma molto basso e qualità a 0, quindi canali completamente al buio. Poi dopo appunto un'ora circa pian piano sono tornati alla normalità e adesso li vedo come sempre regolarmente. Solo Reteazzurra (e chissà come mai...) ha una qualità molto bassa.
Comunque al di là dei "fenomeni strani" devo dire che mi sono proprio rotto le![]()
di questa "instabilità" digitale.
Dopo vari tentativi di riuscire a ricevere decentemente i vari segnali, ho anche mandato e-mail alle varie emittenti per chiedere informazioni di vario tipo o per fare segnalazioni e non ce n'è stata nemmeno una che mi abbia risposto![]()
Al momento starò alla finestra e quello che vedo vedo, senza sbattermi troppo. Per un pò mi dedicherò di più al mio caro multifeed sat che mi dà molte più soddisfazioni![]()
Ciao![]()
Ciao Mauruczko,quoto il tuo intervento.Il digitale oltre ad essere instabile e stato sfruttato male e anche strutturato male,visto che ci troviamo pieni di schifezze,televendite ed altro...Per quanto riguarda le mail che hai scritto posso dirti che tutti mi hanno quasi sempre risposto in maniera cortese sia per mail o anche per telefono...Gli unici "poco simpatici" li conosce bene il nostro Jump Pn