Stradivario
Digital-Forum Senior Plus
e allora per me niente da fare ... il 39 non ha segnale da memarko1963 ha scritto:Proprio cosi` non ho verificato cosa trasmettono ma il dedoder li ha individuati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora per me niente da fare ... il 39 non ha segnale da memarko1963 ha scritto:Proprio cosi` non ho verificato cosa trasmettono ma il dedoder li ha individuati
Stradivario ha scritto:e allora per me niente da fare ... il 39 non ha segnale da me![]()
Comunque trovati , con l'antennina portatile li sono riusciti a sintonizzare , ma solo su Ran Ger si sente l'audio ma niente video , sugli altri 2 non c'è nullamarko1963 ha scritto:Be' ancne da me segnale 100 per cento qualita` variabile da 0 a 20 pc
Maiky28 ha scritto:immaginavo ci sarebbero stati problemi
Anche da me memorizzati i Ran ma mux praticamente inguardabile con segnale dal Piancavallo.Maiky28 ha scritto:immaginavo ci sarebbero stati problemi
mauruczko ha scritto:Anche da me memorizzati i Ran ma mux praticamente inguardabile con segnale dal Piancavallo.
Segnale bassissimo e qualità a 0 fissa.
Maiky28, ma non potevate farvi mettere sul 43???? E' proprio destino che i Ran io non riesca a vederli![]()
Il 39 si riceve bene solo puntando Pedrosa.
Ciao![]()
Ma mi sto chiedendo, ne vale la pena andare su un mux che copre male la regione, se poi ad esempio 2/3 di Udine e tutta Trieste non vi possono guardare???Maiky28 ha scritto:purtroppo non c'era modo.
domani dovrebbero risolvere i problemi video, il 39 purtroppo lo ricevono male o a tratti tutti..me compreso!
@zwobot: non saprei dirti ma riferirò![]()
mauruczko ha scritto:Ma mi sto chiedendo, ne vale la pena andare su un mux che copre male la regione, se poi ad esempio 2/3 di Udine e tutta Trieste non vi possono guardare???![]()
Se è per la sopravvivenza dei canali avete fatto bene, resta un peccato non poterli guardare però....Maiky28 ha scritto:se l'alternativa è che i canali ran non esistano piu direi di si,che dici?![]()
mauruczko ha scritto:Se è per la sopravvivenza dei canali avete fatto bene, resta un peccato non poterli guardare però....
Ciao![]()
ZWOBOT ha scritto:Ma quelli di TPN sono al corrente del fatto che qui a Trieste sull'UHF 39 dove dovrebbe esserci il mux 2, da ormai più di un mese c'è il mux 1 come sull'UHF 43?![]()
mauruczko ha scritto:Ma mi sto chiedendo, ne vale la pena andare su un mux che copre male la regione, se poi ad esempio 2/3 di Udine e tutta Trieste non vi possono guardare???![]()
Andiamo benecharliemax ha scritto:Per Gorizia confermo l'assenza dei mux sui 39 e 43, mai accesi dall' assegnazione. Forse risulteranno accesi "virtualmente" nelle schede ministeriali romane, che poi sono quelle che contano vedi ad esempio punteggi per graduatorie, e si che ci sono anche gli ispettorati regionali![]()
No, lo vedo regolarmente, con il solito segnale diciamo discreto.Stradivario ha scritto:uhf 43 (barbudo 1 ) assenza di segnale dal piancavallo , vi risulta?
mauruczko ha scritto:No, lo vedo regolarmente, con il solito segnale diciamo discreto.
Non è che la tua "centrale nucleare" comincia a dare segni di cedimento, proprio su quei mux con cui avevo difficoltà anche io a far convivere Pedrosa e Piancavallo?
Ciao![]()
Ok, poi facci sapere, già che ci sei puoi controllare il livello del 60 da Pedrosa?Stradivario ha scritto:Fino a ieri sera non ho avuto alcun problema , è vero che la propogazione non avverte quando aumenta o diminuisce, ma mi pare strano una così drastica assenza di segnale. Vado a fare un due prove![]()