Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marko1963 ha scritto:
Be' ancne da me segnale 100 per cento qualita` variabile da 0 a 20 pc
Comunque trovati , con l'antennina portatile li sono riusciti a sintonizzare , ma solo su Ran Ger si sente l'audio ma niente video , sugli altri 2 non c'è nulla;)

Maiky28 ha scritto:
immaginavo ci sarebbero stati problemi

Ma quelli di TPN sono al corrente del fatto che qui a Trieste sull'UHF 39 dove dovrebbe esserci il mux 2, da ormai più di un mese c'è il mux 1 come sull'UHF 43? ;)

Maiky28 ha scritto:
immaginavo ci sarebbero stati problemi
Anche da me memorizzati i Ran ma mux praticamente inguardabile con segnale dal Piancavallo.
Segnale bassissimo e qualità a 0 fissa.
Maiky28, ma non potevate farvi mettere sul 43???? E' proprio destino che i Ran io non riesca a vederli :sad:
Il 39 si riceve bene solo puntando Pedrosa.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Anche da me memorizzati i Ran ma mux praticamente inguardabile con segnale dal Piancavallo.
Segnale bassissimo e qualità a 0 fissa.
Maiky28, ma non potevate farvi mettere sul 43???? E' proprio destino che i Ran io non riesca a vederli :sad:
Il 39 si riceve bene solo puntando Pedrosa.
Ciao ;)

purtroppo non c'era modo.
domani dovrebbero risolvere i problemi video, il 39 purtroppo lo ricevono male o a tratti tutti..me compreso!

@zwobot: non saprei dirti ma riferirò ;)

Maiky28 ha scritto:
purtroppo non c'era modo.
domani dovrebbero risolvere i problemi video, il 39 purtroppo lo ricevono male o a tratti tutti..me compreso!

@zwobot: non saprei dirti ma riferirò ;)
Ma mi sto chiedendo, ne vale la pena andare su un mux che copre male la regione, se poi ad esempio 2/3 di Udine e tutta Trieste non vi possono guardare??? :eusa_think:

mauruczko ha scritto:
Ma mi sto chiedendo, ne vale la pena andare su un mux che copre male la regione, se poi ad esempio 2/3 di Udine e tutta Trieste non vi possono guardare??? :eusa_think:

se l'alternativa è che i canali ran non esistano piu direi di si,che dici? :D

Maiky28 ha scritto:
se l'alternativa è che i canali ran non esistano piu direi di si,che dici? :D
Se è per la sopravvivenza dei canali avete fatto bene, resta un peccato non poterli guardare però....
Ciao ;)

Segnale sul 39 a palla :)

per la cronaca da qualche giorno riesco finalmente a sintonizzare il mux telequattro sul 42 che da sempre era annullato dalla controparte veneta... chissa' se dura.

mauruczko ha scritto:
Se è per la sopravvivenza dei canali avete fatto bene, resta un peccato non poterli guardare però....
Ciao ;)

essendo appassionato come voi ero già a conoscenza dei problemi..anche a livello di qualità video, proprio per questo capirete che evidentemente era necessario.
dispiace anche a me ma almeno i canali restano vivi.. in attesa di avere la frequenza che ci spetta di diritto visto che lo prevede il Ministero delle comunicazioni(legge sulle minoranze linguistiche).

ZWOBOT ha scritto:
Ma quelli di TPN sono al corrente del fatto che qui a Trieste sull'UHF 39 dove dovrebbe esserci il mux 2, da ormai più di un mese c'è il mux 1 come sull'UHF 43? ;)

Conoscendoli,mi sa che non glie nè importa nulla:D

mauruczko ha scritto:

Penso anche Gorizia,visto che non vedo nessun 39 attivo da Monte San Michele...A Trieste il 39 è trasmesso solo da Muggia,ma non credo sia molto forte come potenza...Da Conconello chissà se mai attiveranno:icon_rolleyes: :eusa_think: ...e magari dopo ci saranno gli stessi problemi di SFN sul 43:badgrin: :lol:

Ps:Mayky 28,puoi dirgli anche questo eventualmente...tanto come al solito non faranno nulla:D

Per Gorizia confermo l'assenza dei mux sui 39 e 43, mai accesi dall' assegnazione. Forse risulteranno accesi "virtualmente" nelle schede ministeriali romane, che poi sono quelle che contano vedi ad esempio punteggi per graduatorie, e si che ci sono anche gli ispettorati regionali :)

charliemax ha scritto:
Per Gorizia confermo l'assenza dei mux sui 39 e 43, mai accesi dall' assegnazione. Forse risulteranno accesi "virtualmente" nelle schede ministeriali romane, che poi sono quelle che contano vedi ad esempio punteggi per graduatorie, e si che ci sono anche gli ispettorati regionali :)
Andiamo bene :eusa_wall:

Stradivario ha scritto:
uhf 43 (barbudo 1 ) assenza di segnale dal piancavallo , vi risulta?
No, lo vedo regolarmente, con il solito segnale diciamo discreto.
Non è che la tua "centrale nucleare" comincia a dare segni di cedimento, proprio su quei mux con cui avevo difficoltà anche io a far convivere Pedrosa e Piancavallo?
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
No, lo vedo regolarmente, con il solito segnale diciamo discreto.
Non è che la tua "centrale nucleare" comincia a dare segni di cedimento, proprio su quei mux con cui avevo difficoltà anche io a far convivere Pedrosa e Piancavallo?
Ciao ;)

Fino a ieri sera non ho avuto alcun problema , è vero che la propogazione non avverte quando aumenta o diminuisce, ma mi pare strano una così drastica assenza di segnale. Vado a fare un due prove:mad:

Stradivario ha scritto:
Fino a ieri sera non ho avuto alcun problema , è vero che la propogazione non avverte quando aumenta o diminuisce, ma mi pare strano una così drastica assenza di segnale. Vado a fare un due prove:mad:
Ok, poi facci sapere, già che ci sei puoi controllare il livello del 60 da Pedrosa?
Grazie e ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso