• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TNE fu chiuso per fare Free, spostarono tutto là ad Udine lasciando il basso Veneto senza un proprio punto\canale di riferimento. Adesso la TVision ha parecchi problemi economici....
la mitica TNE:) un grosso errore chiuderla quella volta, poteva benissimo essere mantenuta...
Adesso TV7 FVG è stata di fatto chiusa
il fatto anomalo è che nell'articolo de Il Piccolo si parla di imminenti investimenti in Trentino e Lombardia, per cui alla fine probabilmente problemi economici gravi non dovrebbero esserci, ma forse credevano che l'investimento in FVG avrebbe portato maggiori benefici. altro errore secondo me è stato rinominare canale 55 in TV7 Triveneta FVG...
 
Non è che per investimenti intendono quello che hanno già fatto e cioè: farsi ospitare in mux di altre regioni ospitando a sua volta altri canali nei propri mux?
Tipo SuperTv da noi e Triveneta in Lombardia, o Gold Tv qui e Triveneta in Lazio.... :eusa_think:
Mi sembra strano che si buttino in nuovi investimenti lasciando però a casa la gente....
 
Non è che per investimenti intendono quello che hanno già fatto e cioè: farsi ospitare in mux di altre regioni ospitando a sua volta altri canali nei propri mux?
Tipo SuperTv da noi e Triveneta in Lombardia, o Gold Tv qui e Triveneta in Lazio.... :eusa_think:
Mi sembra strano che si buttino in nuovi investimenti lasciando però a casa la gente....
edit: non era riportato nell'articolo de Il Piccolo ma da udine20.it
sincermante non so a cosa si riferiscono di preciso ma sembra che siano "investimenti nuovi"
Nella sede padovana, tuttavia, sono stati allestiti nuovi studi e si parla di nuovi investimenti con espansione in Lombardia e Trentino Alto Adige
 
Non è che per investimenti intendono quello che hanno già fatto e cioè: farsi ospitare in mux di altre regioni ospitando a sua volta altri canali nei propri mux?
Tipo SuperTv da noi e Triveneta in Lombardia, o Gold Tv qui e Triveneta in Lazio.... :eusa_think:
Mi sembra strano che si buttino in nuovi investimenti lasciando però a casa la gente....
Si, intendono quello.
 
Grazie per il video, così mi son fatto un'idea di come sia "carica" quella zona! :5eek:

---

Al momento nei mux Media Triveneto, i seguenti canali sono ok:

TelePordenone
VideoRegione
Telecittà
Ran Friul (che però trasmette solo il logo)
Italianissima
Palco

i seguenti trasmettono una schermata nera:

Energy (identificato Canal Furlan)
Shopping
Circus
Domino
Ran Germ
Ran Slo

mentre il canale Alto Adriatico è solo una portante vuota.
 
Prego, è stato un piacere. La terza parte sarà in quel di Col Gajardin.
Il traliccio dovrebbe essere quello. Infatti è l'unico che ha i pannelli orientati più a Nord/Nord-Est di tutti. Tra l'altro lì non si vede ma a fianco c'è un'altra cortina che punta ad Est.
Quello comunque è provvisorio, dato che il traliccio Rai che irradia a PN è leggermente più indietro.
Se come confermato per settembre credo che passino anche il resto dei mux su quello provvisorio, smantellano la vecchia antenna che ora serve PN e montino quella nuova dato che a occhio mi pare che adesso non ci sia spazio sufficiente.
 
Mux Media Triveneto 1:

Circus (LCN 114) rimane a schermo nero ma ora si chiama SPV.TV
Eliminata una delle due copie di Alto Adriatico, e l'altra rinominata MEDIATEXT (LCN 166).
Aggiunto PIANETA TV con LCN 165.
Mediatext e Pianeta sono comunque presenti nel mux Tivuitalia.
 
Mux Media Triveneto 1:

Circus (LCN 114) rimane a schermo nero ma ora si chiama SPV.TV
Eliminata una delle due copie di Alto Adriatico, e l'altra rinominata MEDIATEXT (LCN 166).
Aggiunto PIANETA TV con LCN 165.
Mediatext e Pianeta sono comunque presenti nel mux Tivuitalia.

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Ecco qua la seconda parte del "Traliccio Tour" : CASTALDIA :D
C'è quasi tutta la strada dei "radiofari" più significativi che proseguono poi per la "Strada per ColAlto"
Un ringraziamento al mio "collega d'annata" per il filmato.
P.S. Occhio a cosa c'e' scritto sui cartelli :laughing7:
Buona Visione : http://www.youtube.com/watch?v=8dz-aJri968

ti aspetto a Udine anche solo per un caffè ;)
 
-80 revival-
Per il resto non ho ancora trovato chi gestisce il Mux AB Media-Beacom che da noi trasmette(forse) su UHF 51 Telealtoveneto-(notizie 7News) e Medjugorie Tv...Da tre mesi in FVG questo mux è spento...[/QUOTE]

Ciao,facendo un controllo su Quadrifoglio tv ramo del Sig. Benasciutti,proprietario anche di TeleVeneto,si risale qui:
QUADRIFOGLIO TV SPA
Strada Comunale Di None, 2110092 BEINASCO (TO) tel.: 0114124313
Inoltre il sig. Benasciutti e' socio di Arvedi proprietario di Studio1 e della Cremonese calcio.
Ciao dal Forum del Veneto.
 
-80 revival-
Per il resto non ho ancora trovato chi gestisce il Mux AB Media-Beacom che da noi trasmette(forse) su UHF 51 Telealtoveneto-(notizie 7News) e Medjugorie Tv...Da tre mesi in FVG questo mux è spento...

Ciao,facendo un controllo su Quadrifoglio tv ramo del Sig. Benasciutti,proprietario anche di TeleVeneto,si risale qui:
QUADRIFOGLIO TV SPA
Strada Comunale Di None, 2110092 BEINASCO (TO) tel.: 0114124313
Inoltre il sig. Benasciutti e' socio di Arvedi proprietario di Studio1 e della Cremonese calcio.
Ciao dal Forum del Veneto.
[/QUOTE]

Ciao,proverò a scrivergli una mail...vediamo cosa dicono.Grazie mille:icon_cool:
 
-80 revival-
Per il resto non ho ancora trovato chi gestisce il Mux AB Media-Beacom che da noi trasmette(forse) su UHF 51 Telealtoveneto-(notizie 7News) e Medjugorie Tv...Da tre mesi in FVG questo mux è spento...

Medjugorie Tv rientra in una filiera di canali a tematica religiosa che partono dalla mente vulcanica del veronese Eliseo Mischi...
Dalle parti di Castelnuovo del Garda e dintorni vengono sfornati una serie di canali con nomi religiosi, i più svariati,
ogni tanto cambiano brand ma "la fabbrica" è la stessa
con il medesimo metodo della raccolta di offerte...
Si vede che stando nella terra di TelePace hanno preso spunto....
 
ti aspetto a Udine anche solo per un caffè ;)
E lo so, non sei l'unico, appena mi libero promesso, visto che dovrebbero arrivare le vacanze, speriamo di fare anche il tour dell'FVG prima tutti a UD e poi tutti a TS dato che non c'è solo quello dei tralicci. :D Ci sentiamo per altre vie.
Intanto causa tropo, TVM sempre più inguardabile dal Gajardin e ReteCapri penso che abbia rinunciato ad accendere sempre in quelle "bande" causa Ucka :)
Evo TV intanto per stare in tema, in T2 deve avere ritoccato qualcosa , oggi il flusso ha toccato il record dei 35 mbps. 'Sto T2 veramente è una bomba.
Degli HD Rai da Padova da quel del Venda, nulla .. Bho ?
 
Dall' Ucka (Monte Maggiore) sul CH-57 T2 sinceramente non so cosa stiano facendo ma stà arrivando veramente una "tuonata" pazzesca, che manco in analogico era così:
Stanno facendo anche dei test sullo slot "test02" ..... non ho parole mai vista una cosa del genere ............. :5eek::
Manca qualche kbit all'atto della rilevazione ...si fà quel che si puo' con quello che si ha ....
http://img96.imageshack.us/img96/7995/j6jq.png
http://img4.imageshack.us/img4/9510/d8pl.png
FR-BLU420 + 15 mt cavo + 12 dB A , segnale perfetto ! CRC 0. No tropo (o quasi) http://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html
P.S corretto, sbaglio anche le lettere in croato..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso