Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non faccio testo perchè ho i radiofari davanti :) , comunque il D-Free è acceso con la solita potenza. Premium Calcio HD è apposto con flusso dati di 12.12 Mbps.
Ok, grazie.
Chiamato i miei adesso hanno segnale criptato, quindi da lì è a posto.
Da me a Pedrosa invece ancora out.
Ciao ;)

Ok, grazie.
Chiamato i miei adesso hanno segnale criptato, quindi da lì è a posto.
Da me a Pedrosa invece ancora out.
Ciao ;)

Ciao Mauruczko , avendo Sky non avevo fatto caso al mux dfree uhf 50 , solo adesso ho letto il post e ti confermo che da Pedrosa non c'è segnale ,mentre da Piancavallo tutto ok!

Ciao Mauruczko , avendo Sky non avevo fatto caso al mux dfree uhf 50 , solo adesso ho letto il post e ti confermo che da Pedrosa non c'è segnale ,mentre da Piancavallo tutto ok!
Grazie della conferma! Ho mandato una mail dal sito di D-Free, speriamo che serva a qualcosa.
Ciao ;)

Aggiorno dicendo che mentre ieri sera c'era segnale con qualita' a 0, adesso il mux D-Free da Pedrosa risulta totalmente spento.

Evidentemente la tua mail è servita:icon_thumleft:
Può essere, oggi ho ricevuto la mail dell'ingegnere "Responsabile Tecnico D-Free", che mi ringraziava per la segnalazione e mi chiedeva se tutto era a posto. Ovviamente gli ho confermato che tutto è OK.
Bene, almeno c'è qualcosa che funziona nel panorama televisivo...
Ciao ;)

Può essere, oggi ho ricevuto la mail dell'ingegnere "Responsabile Tecnico D-Free", che mi ringraziava per la segnalazione e mi chiedeva se tutto era a posto. Ovviamente gli ho confermato che tutto è OK.
Ciao ;)

Ancora qualcuno che fa il proprio dovere c'è! :):)

Ciao ;)

Efficienti quanto chi gestisce il Mux Ab Media:laughing7:...Segnalo che intanto dal Mux Tvsion è stata eliminata Tg Norba 24...

Segnalo che intanto dal Mux Tvsion è stata eliminata Tg Norba 24...
Ciao 80revival,
ho notato anch'io che questo canale è stato eliminato dal Mux TVision. :sad:
Chissà se ricomparerà su un altro Mux... :eusa_think:

Intanto oggi si vedono nuovamente i 2 Mux di TV7 Triveneta. ;)
Infatti entrambi i Mux sia su UHF 29 che su UHF 21 erano senza segnale per tutto il week-end :sad: e solo il Mux su UHF 21 ha fatto capolino ieri ogni tanto con un debolissimo segnale, mentre oggi sono con ottimo segnale entrambi. :)

Probabilmente lo avrete detto e ridetto e vi chiedo scusa...
Come mai andando su "http://www.gruppotv7.com/tv7_trivenetafriuli_index.php" viene indicato il ch 63 per le nostre zone? Per contro non fa cenno né del 21 né del 29.
Grazie :icon_redface: :)

Probabilmente lo avrete detto e ridetto e vi chiedo scusa...
Come mai andando su "http://www.gruppotv7.com/tv7_trivenetafriuli_index.php" viene indicato il ch 63 per le nostre zone? Per contro non fa cenno né del 21 né del 29.
Grazie :icon_redface: :)
Semplicemente perchè fanno troppa fatica ad aggiornare una mappa :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ormai siamo a fine mese e dovrebbe essere prossima l'attivazione della nuova rete di trasmissione rai, in settimana si spera che esca qualche comunicazione

Nuove frequenze RAI

Ormai siamo a fine mese e dovrebbe essere prossima l'attivazione della nuova rete di trasmissione rai, in settimana si spera che esca qualche comunicazione

Quindi la comunicazione che allego è di prossima attuazione:
RAIWAY.PNG

Da Campoformido riuscirò a ricevere sia da Udine in Verticale che da PN in Orizzontale ?

Da Campoformido riuscirò a ricevere sia da Udine in Verticale che da PN in Orizzontale ?
Ciao, da Campoformido credo che risulterà difficile o impossibile ricevere da Viale Palmanova in verticale.
Riceverai tutto sicuramente dal Piancavallo con un'unica antenna, ovviamente previo adeguamento impianto.

Non vorrei fare il pessimista :doubt: ma dove sta scritto che questo coinciderà con l'attivazione del MUX 5 e conseguente partenza di RAI2HD e RAI3HD? :eusa_think:

Non sta scritto da nessuna parte perchè questo con il mux 5 non c'entra nulla, si tratta solo della riorganizzazione della rete attuale del Friuli dei 4 mux rai ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso