robisat
Digital-Forum Platinum Master
Retecapri dovrebbe andare secondo me x i prossimi tre anni sul 32,33 avevo letto da qualche parte non x tutta l'Italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul 57 non ci può stare, sul 25 di Cairo nemmeno (?), sul 32 c'e' Telepadova/7Gold, altre frequenze non ce ne sono, resta il 58 ex B.C.Retecapri dovrebbe andare secondo me x i prossimi tre anni sul 32,33 avevo letto da qualche parte non x tutta l'Italia
Sul 57 non ci può stare, sul 25 di Cairo nemmeno (?), sul 32 c'e' Telepadova/7Gold, altre frequenze non ce ne sono, resta il 58 ex B.C.
Non so se al Ministero stanno aspettando ancora l' O.K. dell' UE appunto per l'utilizzo delle frequenze EX. B.C.
Finirà come l'ex 33 di Rete-A2 che andò sul 54, da qualche parte questi li devono pur far traslocare dato che comunque stanno interferendo.
Penso che Retecapri abbia già capito come "suoni la sinfonia" in alto e medio Adriatico e immagino voglia una frequenza compatibilizzata con i dirimpettai.Mi viene in mente il 46 del mux 7Gold Plus che in regione trasmette solo dal Col Gajardin...Se questo mux rottama,la frequenza rimane libera...pur sapendo che appartiene alla Croazia...
Penso che Retecapri abbia già capito come "suoni la sinfonia" in alto e medio Adriatico e immagino voglia una frequenza compatibilizzata con i dirimpettai.
Per il 46, se 7GoldPlus rottama in Veneto sul 22, tale frequenza diventerà appetibile per degli "ossi duri" che non avranno intenzione di mollare specialmente da Castaldia/Gajardin dove si irradia per una vasta area, considerando che adesso tutte le antenne, post assetto RAI, sono tutte puntate lì.
E' una mia impressione.![]()
Si infatti, qualcuno, anche in questo caso, dovrà pur fare accordi con qualcun altro o consorziarsi. La coperta è corta, più che lasciare fuori i piedi, anche i polpacci.Credo che questo 46 verrà utilizzato sicuramente da qualcuno anche nel resto della Regione......credo che si può accorpare i canali sul Mux principale di 7Gold sul 32,eliminando qualche cianfrusaglia di canale inutile...
secondo me la coperta é talmente corta che rimangono fuori anche le p*alle!!!
Per fare chiarezza sulla collocazione futura di Retecapri e Rete A mux 2, allo stato attuale fa ancora testo quanto introdotto con la delibera 539/13/CONS dell'Agcom che prevede:Sul 57 non ci può stare, sul 25 di Cairo nemmeno (?), sul 32 c'e' Telepadova/7Gold, altre frequenze non ce ne sono, resta il 58 ex B.C.
Non so se al Ministero stanno aspettando ancora l' O.K. dell' UE appunto per l'utilizzo delle frequenze EX. B.C.
Finirà come l'ex 33 di Rete-A2 che andò sul 54, da qualche parte questi li devono pur far traslocare dato che comunque stanno interferendo.
Esatto ci resta solo da aspettare che salti il coperchio o la valvola della pressione.vabbè tra poco la pentola esploderà...
Qui ormai c'e' poco da fare sempre dall'atto pratico con unica antenna su un solo sito.
Grazie per il feedback dalle alture pordenonesiCiao mauruczko, è successa la stessa cosa ieri sera dal Nanos, mentre il 33 dal Trstelj era regolare, TVM non era acceso.
Stamattina o ieri sera tardi è tornato apposto. Adesso mi sto guardando il film su POP TV.![]()
No, non ho detto Ucka, quello è il sito della tv croata.Ciao mauruczko, sono esattamente nella tua situazione, il 27 nessun problema , il 22 varia dal 28% al 63% ma squadretta sempre.
Io ero convinto che anche il 22 lo ricevevo dal Nanos. Sicuro che arriva dall'Ucka?
![]()