Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT: La Rai dovrebbe (il condizionale è sempre d'obbligo) cambiare frequenza (probabilmente abbandoneranno il 12A a favore del 12D) e contestualmente riaccendere il Tx DAB+ anche da Viale Palmanova..
Inoltre dovrebbero partire anche i lavori per "traslocare" il 12D del Venda (ora su delle collineari) sui pannelli del 5 VHF.. /OT. :)
Si penso, non sono un esperto di DAB, per coprire tutta la "A4".
Contestualmente, per mia opinione personale, chissà che questo "non sia o sia" anche un inizio per il futuro -- studio in pianura/montagna/collina-- (forse CH-09) del MUX-5 Rai (Venda-Visentin-Castaldia-Udine-TS-Alto Adriatico) .. Non siamo tanto distanti ma un inizio (per tentativi) ....

Nel Mux Tvm TriesteOggi è diventata TeleAntenna Extra anche con il corretto ID e si è posizionata su LCN 77...

Ottimo, riporto il link anche iN sezione tecnica così c'è un'informazione in più.
Edit: In Pedemontana sicuramente sarà la volta buona.;)

Se sono tornati alla "quasi" vecchia configurazione post switch off....siamo a cavallo...anzi forse andrà letteralmente meglio visto che interferenze saranno ridotte a zero a causa del cambio di polarizzazione RAI da orizzontale a verticale. Nel fine settimana, sperimento....anche perchè il tempo lo dovrebbe permettere!

Vecchia configurazione?? Sperem de no!!!;) A parte la polarizzazione ora anche il lobo è stato girato verso nord per salvarci dalle invasioni...

Se sono tornati alla "quasi" vecchia configurazione post switch off....siamo a cavallo...anzi forse andrà letteralmente meglio visto che interferenze saranno ridotte a zero a causa del cambio di polarizzazione RAI da orizzontale a verticale. Nel fine settimana, sperimento....anche perchè il tempo lo dovrebbe permettere!
Ottimo, tienici aggiornati per Marsure, che non ho più voglia di fare tutto il giro da Caneva a Montereale Valcellina con tutte le antenne ;) , anche se, nonostante tutto, la pedemontana è sempre bella :D

Vecchia configurazione?? Sperem de no!!!;) A parte la polarizzazione ora anche il lobo è stato girato verso nord per salvarci dalle invasioni...
No no per l'amor del Cielo :angel8:, va bene sempre così : https://farm8.staticflickr.com/7307/16505353265_9220c461d4_o.jpg
E riportiamo Castaldia anche: https://farm9.staticflickr.com/8597/16317642438_3a09324484_o.jpg

Ottimo, tienici aggiornati per Marsure, che non ho più voglia di fare tutto il giro da Caneva a Montereale Valcellina con tutte le antenne ;) , anche se, nonostante tutto, la pedemontana è sempre bella :D

No no per l'amor del Cielo :angel8:, va bene sempre così : https://farm8.staticflickr.com/7307/16505353265_9220c461d4_o.jpg
E riportiamo Castaldia anche: https://farm9.staticflickr.com/8597/16317642438_3a09324484_o.jpg

L'aggiornamento è che non prendo nulla da Udine e non prendo nemmeno più dalla Castaldia...anche il ch 30 è sparito e il ch 40 comincia a squadrettare pure lui...hanno fatto proprio una bella frittata almeno per me...ci avrei giurato!

Nel Mux Tvm TriesteOggi è diventata TeleAntenna Extra anche con il corretto ID e si è posizionata su LCN 77...
Ciao 80revival,
io ho trovato TeleAntenna Extra all'866 e quindi senza LCN, perché la LCN 77 è occupata da "Canale 77" del Mux 7 Gold Plus (UHF 46).
Quindi non capisco perché non ha preso la LCN 18 che ora è libera, dopo che Reteveneta ha abbandonato questa posizione. :eusa_think:

Strano che gli abbiano dato il 77, ma il 18 è assegnato a Telemare, che lo usa effettivamente, anche se si vede solo a Gorizia.
Reteveneta lo occupava senza titolo.

L'aggiornamento è che non prendo nulla da Udine e non prendo nemmeno più dalla Castaldia...anche il ch 30 è sparito e il ch 40 comincia a squadrettare pure lui...hanno fatto proprio una bella frittata almeno per me...ci avrei giurato!
Ostia ! :5eek: Ma proprio niente niente ? Ma nemmeno con una 90 elementi ?. Capisco che lì è critico, ma l'ultima volta che ho fatto il giro qualcosa arrivava. Le commerciali da Pedrosa/Faedis cmq tutte.
Il Venda cmq arriva ? Credo di si dove UD non arriva. Lì purtroppo dipende da ogni singolo punto in cui ci si trova.
Ho capito, appena rientro tocca fare un'altro giro sù per di là adesso che arriva la bella stagione. Ma mi pare strano. Chiederò a chi stà a Pedemonte che qualcuno ha la V su UD.
Edit: 'Stavolta da Aviano fino a Montereale/Valcellina.

Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutto il 3d e come dicevo nella sezione del Veneto, per quanto ci riguarda, dentro l'uovo per il momento c'è nulla.:D
Auguri a tutti ancora
pasqua.jpg

Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutto il 3d e come dicevo nella sezione del Veneto, per quanto ci riguarda, dentro l'uovo per il momento c'è nulla.:D
Auguri a tutti ancora
pasqua.jpg
Auguri di buona Pasqua anche a te e famiglia Jump ;)
Auguri a tutto il 3d del FVG anche da parte mia :angel5:

Auguri di buona Pasqua anche a te e famiglia Jump ;)
Auguri a tutto il 3d del FVG anche da parte mia :angel5:
Grazie e ricambio .
------------------------------
-- Poi con calma riproponiamo come ai "vecchi tempi" un nuovo video su Castaldia al traliccio RAI terminato.
Forcella di Giais compresa così si capisce dalle riprese con il bel tempo il perchè relativamente alla Pedemontana in merito a quel VHF MUX-1 esteso:)

buonasera segnalo che in provincia di pordenone i canali mediaset non si vedono sono completamente a schermo nero chi avesse informazioni a rigurdo puo scrivere gentilmente il motivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso