Ma mi pare che sia stata ri-spenta almeno temporaneamente nel primo pomeriggio, almeno da quanto ho visto io....Battler ha scritto:Veramente, MTV è stata riaccesa oggi alle 10:50 circa. Infatti, ora lo vedo benissimo.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma mi pare che sia stata ri-spenta almeno temporaneamente nel primo pomeriggio, almeno da quanto ho visto io....Battler ha scritto:Veramente, MTV è stata riaccesa oggi alle 10:50 circa. Infatti, ora lo vedo benissimo.![]()
Grazie, non me ne ero mai accorto. A questo punto ho una domanda tecnica, oltre all'antenna puntata per la Rai su V.le Palmanova, ho un'antenna puntata sul Piancavallo ed una su Pedrosa (che ora mi serve per ricevere il mux di Dahlia sul ch.27, con Capodistria analogico filtrato). Cosa succederà con lo switch off e le frequenze SFN, le due antenne si disturberanno, visto che se non ho capito male dovrei ricevere i programmi dalla stessa frequenza da due punti diversi? Oppure cosa succede? Chiedo lumi ai più esperti.Battler ha scritto:E ci credo che squadretta ed ha interruzioni - sulla stessa frequenza da Pedrosa, c'è VideoRegione analogico, che si riceve benissimo addirittura a Capodistria.![]()
Battler ha scritto:Una domanda. Secondo le coordinate, date su OTG TV, il ripetitore di M. S. Michele, è situato più vicino a Monfalcone, che a Gorizia.
Vedete qua: http://maps.google.com/maps?ll=45.833333,13.550000&spn=0.1,0.1&t=h&q=45.833333,13.550000 .
Ma le coordinate su OTG TV sono giuste? Perché se sì, allora non c'è da stupirsi, che il segnale da lì arrivi addirittura fino a Trieste, e addirittura a Capodistria.
Però, questo significherebbe anche che la lista di Monfalcone su OTG TV sia parecchio strana, perché con la poca distanza tra Monfalcone e M. S. Michele, e considerata anche la potenza di M. S. Michele, mi pare molto strano che il segnale da lì non arrivi proprio a Monfalcone.![]()
24 - Rai Due, arriva a Capodistria;liuc ha scritto:I ripetitori situati sul M.S.Michele irradiano il segnale (la7 a parte mi pare) verso Nord/est, cioè verso Gorizia città e zona limitrofa, tutto il resto è coperto da Piancavallo, Monfalcone poi è esattamente all'opposto, per cui, anche se molto vicino, il segnale non arriva.
Battler ha scritto:24 - Rai Due, arriva a Capodistria;
25 - Canale 6, arriva benissimo a Capodistria;
32 - TeleMare, arriva a Capodistria;
69 - Rai Tre Sloveno, arriva pittusto bene a Trieste.
Almeno questi canali arrivano piuttosto lontano, in direzione sud, e proprio per questo, mi pare strano che non sono ricevibili a Monfalcone.![]()
conte65 ha scritto:Ciao, qualcuno vede il pacchetto Premium Calcio a Monfalcone?
ZWOBOT ha scritto:Non è così scontata la cosa, non è solo una questione di distanze. Il Carso triestino è in quota ed ha, per lo più, visuale libera verso Piancavallo, mentre Monfalcone si trova sotto le pendici del Carso goriziano, e potrebbe non ricevere.
Concordo in pieno perchè fino a 6 mesi fa ricevevo bene Mediaset 1 con i canali del calcio sul canale 59 da Conconello, mentre in questi mesi è sparito completamente il segnale e quindi non capisco cosa sia successo con questo canale, dato che continuo a ricevere bene Mediaset 2 sul 61 e D-Free sul 56.julianross ha scritto:Tra l'altro ho visto che al Mediaworld di Trieste, per pararsi il cu*o, hanno messo un cartello con scritto che ci sono problemi col segnale da Conconello e, quindi, prima di abbonarsi bisogna controllare se e come si riceve il segnale di MP...
Battler ha scritto:- maskuba: L'anno prossimo avverrà lo switch-off anche qua in Slovenia. Questo significa, come prima cosa, che tutti i canali analogici sloveni verranno spenti, e il mux digitale sarà da tutti i ripetitori sull'UHF 51. Ci sarà anche un Mux B, e credo anche un Mux C, il Mux C sarebbe un mux con canali locali, quindi diverso da regione in regione. Secondo me, nel Litorale, Carso, ed Isontino sloveno, consisterà di Sponka.TV, TV Primorka, ViTel TV, e chi sa che cos'altro.
Ho sentito parlare anche di un Mux D, ma questo è poco probabile secondo me.
Sì, una volta finiti i test, e trovate le frequenze, il mux HD dovrebbe espandersi in tutta la Slovenia.ZWOBOT ha scritto:E sai qualcosa del mux con TV Slovenija HD che ricevono a Lubiana? Si espanderà anche nel resto della Slovenia?
Ciao e benvenuto sul forum, è bene presentarsi qui:PUNICA FIDES ha scritto:Salve a tutti. Io abito ad Aviano e non riesco a prendere Rai Storia e Tele Friuli.
Voi li prendete sti due canali?