Sono daccordo con te perchè anch'io apprezzo Koper e Slo2 che trasmettono sport che alcune volte non viene trasmesso su RaiSport. Una volta vedevo bene TV Koper, ma ora riesco a vederla molto male e così è anche per Slo2, mentre solo Slo1 riesco a vederla abbastanza bene.julianross ha scritto:bella sta pagina...
Allora, questa saranno le frequenze dei Mux Nazionali con lo switch OFF...
Mux 1 Rai: in VHF
Mux 5 Rai:Ch 25
Mux 3 Rai:Ch 26
Mux 2 Rai:Ch 30
Rete A 1:Ch 33
Mediaset 2:Ch 36
Mux 4 Rai:Ch 40
Rete A 2:Ch 44
Timb1:Ch 47
Timb3:Ch 48
Mediaset 4:Ch 49
D-Free:Ch 50
Mediaset 1:Ch 52
Mediaset 5:Ch 56
Timb2:Ch 60
A parte ReteA sul 33 (scommetto che da noi reteA userà solo il 44, tanto dove trasmette su entrambe le posizioni, vedi Piemonte, irradia due MUX uguali) direi che abbiamo "occupato" solamente canali assegnati all'Italia... quindi se anche la Slovenia occuperà solo i canali assegnati direi che forse non avremo più fastidiose interferenze reciproche...
Mi scoccia solo che, usando due tecnologie di dtt diverse, al momento dello switchoff sloveno perderò Koper e Slo2, canali che qualche bel avvenimento sportivo lo trasmettono sempre (tant'è che mi ero fatto mettere un antennina dedicata verso il Nanos)...
Aspetto perciò lo switch-off del prossimo anno per vedere quali Mux riuscirò a prendere in totale oltre a quelli nazionali.
Ultima modifica: