Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skdave ha scritto:
Infatti nel mio post ho parlato di switch-over :evil5:...

fino ad oggi io sapevo di un generico "secondo semestre 2010" per lo switchoff, mentre non avevo ancora sentito nulla riguardo le date dello spegnimento di rai2 e rete4...

comunque, nel decreto ministeriale a riguardo, c'è scritto: "Per tutte le altre aree territoriali (escluse sardegna e val d'aosta per le quali erano già stati fissati i termini) è stato indicato l’obbligo di fissare comunque la data entro il nono mese antecedente per evidenti ragioni di carattere organizzativo".

quindi a breve dovremmo sapere le date precise...
Se la notizia dello switch-over in giugno fosse vera, sarei molto contento, perchè io pensavo che anche lo switch-over si svolgesse in autunno 2010.
Così finalmente vedrò Rai 4 tra 8 mesi quando ci sarà il mux Rai A al posto della frequenza di Rai 2 e inoltre potrò guardare i mondiali del Sudafrica sul digitale terrestre!!

maskuba ha scritto:
Stai pur certo che un piccolo intervento sarà da fare.

Questo è poco ma sicuro... la cosa buona è che da quando bazzico su questo forum ho imparato talmente tante cose che, nel momento in cui si saranno stabilizzate le frequenze del dopo switchoff, salirò sul tetto con l'antennista e sarò io a dirgli come fare l'impianto... :D

Secondo me c'è un grosso problema a trovare antennisti competenti...

luc1428 ha scritto:
Se la notizia dello switch-over in giugno fosse vera, sarei molto contento, perchè io pensavo che anche lo switch-over si svolgesse in autunno 2010.
Così finalmente vedrò Rai 4 tra 8 mesi quando ci sarà il mux Rai A al posto della frequenza di Rai 2 e inoltre potrò guardare i mondiali del Sudafrica sul digitale terrestre!!

OT calcistico: Se lo switchover lo fanno al 30 giugno ho come il velato sospetto che non vedrai nessuna partita dell'Italia in digitale :D fine OT

tra l'altro notavo adesso che nell'elenco delle aree regionali interessate dallo switch-off, la provincia di pordenone risulta scorporata dal FVG (area7) ed attaccata al Veneto (area6), anche se entrambe le aree hanno uno switch-ff genericamente previsto per il 2°semestre 2010...

Che poi vien da ridere perchè provincia di Pordenone significa Piancavallo-Col Gaiardin... ergo significa, in soldoni, tre quarti di FVG, almeno come territorio... :D

julianross ha scritto:
tra l'altro notavo adesso che nell'elenco delle aree regionali interessate dallo switch-off, la provincia di pordenone risulta scorporata dal FVG (area7) ed attaccata al Veneto (area6), anche se entrambe le aree hanno uno switch-ff genericamente previsto per il 2°semestre 2010...
Hai ragione, la provincia di Pordenone avrà lo switch-over in contemporanea col Veneto e quindi Rai 2 cesserà di trasmettere in analogico prima di Trieste, Gorizia e Udine che avranno lo switch-over più tardi.
Per sapere le date esatte di switch-over e switch-off bisognerà attendere ancora qualche mese quando sarà trasmesso il calendario ufficiale del 2010 con le altre 5 regioni interessate e cioè Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

luc1428 ha scritto:
Hai ragione, la provincia di Pordenone avrà lo switch-over in contemporanea col Veneto e quindi Rai 2 cesserà di trasmettere in analogico prima di Trieste, Gorizia e Udine che avranno lo switch-over più tardi.
Per sapere le date esatte di switch-over e switch-off bisognerà attendere ancora qualche mese quando sarà trasmesso il calendario ufficiale del 2010 con le altre 5 regioni interessate e cioè Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

ah sì? Davvero il Veneto "switchovera" (scusate il neologismo) prima del FVG?

Ma in provincia di pordenone da dove si prende raidue analogico? Dal 53 di Castaldia? Perchè ci sono pure il 22 di Viale Palmanova-Udine e il 25 di Monte Venda Teolo...

P.S. Una cosa che ho pensato solo oggi... il mio impianto punta a Piancavallo (tranne che per l'E9, il 31 e il 45, filtrati per ricevere da Conconello)... perchè diavolo non piglio raidue sul 53 da Piancavallo quando, ad esempio, piglio bene rete4 sul 50, mtv sul 54 e italia1 sul 56?

julianross ha scritto:
ah sì? Davvero il Veneto "switchovera" (scusate il neologismo) prima del FVG?
Ma in provincia di pordenone da dove si prende raidue analogico? Dal 53 di Castaldia? Perchè ci sono pure il 22 di Viale Palmanova-Udine e il 25 di Monte Venda Teolo...
P.S. Una cosa che ho pensato solo oggi... il mio impianto punta a Piancavallo (tranne che per l'E9, il 31 e il 45, filtrati per ricevere da Conconello)... perchè diavolo non piglio raidue sul 53 da Piancavallo quando, ad esempio, piglio bene rete4 sul 50, mtv sul 54 e italia1 sul 56?
Ciao, se ti può interessare anche io a Udine non ricevo Raidue dal 53 (o meglio arriva disturbatissimo), pur avendo l'antenna puntata sul Piancavallo. Sulla stessa frequenza trasmettono anche Capodistria in analogico dalla Slovenia e un mux digitale di HRT dalla Croazia,forse tutte queste sovrapposizioni si disturbano tra loro.
Tra l'altro sono curioso anche io di sapere da quale frequenza analogica ricevono Raidue nel Pordenonese.
Ciao

mauruczko ha scritto:
Ciao, se ti può interessare anche io a Udine non ricevo Raidue dal 53 (o meglio arriva disturbatissimo), pur avendo l'antenna puntata sul Piancavallo. Sulla stessa frequenza trasmettono anche Capodistria in analogico dalla Slovenia e un mux digitale di HRT dalla Croazia,forse tutte queste sovrapposizioni si disturbano tra loro.
Tra l'altro sono curioso anche io di sapere da quale frequenza analogica ricevono Raidue nel Pordenonese.
Ciao

Per me lo ricevono sia da castaldia sul 53 sia da udine sul 22... se non altro da udine ricevono raitre friuli sul 47, credo almeno... Tu rai3 sul 44, sempre da piancavallo, lo prendi?

Penso che l'unica frequenza su cui si farà lo switchover anticipato rispetto al resto della regione sarà il 53... e il 50 per mediaset...

Ultima modifica:
julianross ha scritto:
Per me lo ricevono sia da castaldia sul 53 sia da udine sul 22... se non altro da udine ricevono raitre friuli sul 47, credo almeno...

Penso che l'unica frequenza su cui si farà lo switchover anticipato rispetto al resto della regione sarà il 53... e il 50 per mediaset...
La penso come te, quindi in teoria avremo uno switch over di Rete4 leggermente anticipato, visto che la ricevo dal 50....:D

julianross ha scritto:
che c*lo :D
Comunque con la digitalizzazione, magari ti entra anche il 53...

P.S. Sul 44 analogico prendi rai3 dal piancavallo?
Speriamo che il 53 non entri, nel senso che io spero di poter ricevere il mux Croato, dato che in alcune zone della città già arriva su quel canale.
No, sul 44 analogico ricevo molto male e disturbato a tratti TPN e a tratti Triveneta da Pedrosa (trasmettono sullo stesso canale uno in orizz. ed uno in vert.).Non escludo interferenze dal Piancavallo, ma Raitre fvg da quel canale non l'ho mai presa.
Ricevo invece,anche questo molto disturbato e quasi inguardabile dal ch.32 M.te Venda, Raitre veneto.
Ciao

mauruczko ha scritto:
Speriamo che il 53 non entri, nel senso che io spero di poter ricevere il mux Croato, dato che in alcune zone della città già arriva su quel canale.

Mmm, allo switchover non credo ma allo switchoff, quando il 53 sarà utilizzato solo ed esclusivamente dalla tv croata, direi che si potrebbe prendere in molte più zone rispetto ad adesso... tra switchover e switchoff credo, invece,che il nuovo muxrai1 da piancavallo sarà predominante...

Comunque fino a quando non spengono Capodistria dal Cucco, tu sul 53 avrai sempre problemi...
Io, invece, giuro che non riesco a capire perchè non ricevo raidue sul 53... in teoria non ho nulla che mi disturba... chissà che cavolo ha fatto l'antennista sul mio tetto... :eusa_wall:
In effetti io manco ricevo il TIMB digitale sul 55 e anche questo è sempre stato un mistero, per me...

julianross ha scritto:
Mmm, allo switchover non credo ma allo switchoff, quando il 53 sarà utilizzato solo ed esclusivamente dalla tv croata, direi che si potrebbe prendere in molte più zone rispetto ad adesso... tra switchover e switchoff credo, invece,che il nuovo muxrai1 da piancavallo sarà predominante...

Comunque fino a quando non spengono Capodistria dal Cucco, tu sul 53 avrai sempre problemi...
Io, invece, giuro che non riesco a capire perchè non ricevo raidue sul 53... in teoria non ho nulla che mi disturba... chissà che cavolo ha fatto l'antennista sul mio tetto... :eusa_wall:
In effetti io manco ricevo il TIMB digitale sul 55 e anche questo è sempre stato un mistero, per me...
Il 55 è un grosso problema anche da me,a Udine il segnale arriva debole e si riceve a squadretti solo in qualche zona, infatti per quel mux ho dedicato un' antenna a Pedrosa e filtrato Capodistria sul ch.27!!! (Non io, l'antennista).
Sai quando spegneranno CK dal Cucco sul 53?

mauruczko ha scritto:
Il 55 è un grosso problema anche da me,a Udine il segnale arriva debole e si riceve a squadretti solo in qualche zona, infatti per quel mux ho dedicato un' antenna a Pedrosa e filtrato Capodistria sul ch.27!!! (Non io, l'antennista).

Ma infatti io per TIMB ci ho messo una pietra sopra... ho avuto sempre problemi grossissimi già con l'analogico exTMC ora LA7 quindi vedo già come una conquista vedere saltuariamente il mux sul 38 (quello con la7, mtv e sportitalia)... ma, visto anche quel che sta succedendo in Piemonte, non è che spero molto che le cose migliorino con lo switchoff, anzi...

mauruczko ha scritto:

Boh, per il dtt sloveno si parla sempre genericamente del 2010... speriamo bene... nel momento in cui sarà spento l'analogico in entrambi gli stati finalmente dovrebbe essere razionalizzato tutto quanto con frequenze ad hoc per i canali italiani e frequenze ad hoc per quelli sloveni...

julianross ha scritto:
Ma infatti io per TIMB ci ho messo una pietra sopra... ho avuto sempre problemi grossissimi già con l'analogico exTMC ora LA7 quindi vedo già come una conquista vedere saltuariamente il mux sul 38 (quello con la7, mtv e sportitalia)... ma, visto anche quel che sta succedendo in Piemonte, non è che spero molto che le cose migliorino con lo switchoff, anzi...
Boh, per il dtt sloveno si parla sempre genericamente del 2010... speriamo bene... nel momento in cui sarà spento l'analogico in entrambi gli stati finalmente dovrebbe essere razionalizzato tutto quanto con frequenze ad hoc per i canali italiani e frequenze ad hoc per quelli sloveni...
Ok, grazie per le dritte. Certo che abitando io in città sarò forse più fortunato di te con lo switch off, anche se mi auguro che tutto si risolva per il meglio.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Perché dovrebbero? Al caso lo faranno dal 2012, con l'avvio del DVB in Slovenia. Dal Cucco, da quel giorno, trasmetteranno solo sul 31.

da qualche giorno vedo male i canali mediaset sul digitale. da cosa è dipeso?

luc1428 ha scritto:

buhauahauahauaahah come godo. In pratica i pordenonesi avranno lo switch off prima degli altri friulani? ihihhihih

serreb ha scritto:
Perché dovrebbero? Al caso lo faranno dal 2012, con l'avvio del DVB in Slovenia. Dal Cucco, da quel giorno, trasmetteranno solo sul 31.
No, l'UHF 31 v dal Cucco, e l'UHF 67 o dall'Antignana, verranno entrambi spostati sull'UHF 51. C'è scritto pure sul sito della APEK.
E poi, lo switch-off qua in Slovenia avverrà alla fine dell'anno prossimo.

BTW, ora mi sono trasferito e vivo nei dintorni di Capodistria. Ricevo questo:
A v Rai Uno [malissimo] (Fontanella)
5 o TeleChiara [male] (Conconello)
6 o TV Slovenija 1 [perfettamente] (M. Nanos)
7 o Free TV [malissimo] (Conconello)
7 o Rai Uno [male] (Viale Palmanova)
9 o Rai Uno [bene] (M. Belvedere)
10 o Kanal A [bene] (Antignana)
10 v Canale 55 [male] (Chiampore)
11 v TeleChiara [male] (Chiampore)
11 v TeleQuattro [male] (Pedrosa)
11 o HRT 1 [male] (M. Maggiore)
12 v TV Slovenija 1 [bene] (Tersteli)
20 (21 - 8 MHz) ? TV Capodistria [malissimo] (Ponte?)
21 v La 9 [male] (Pedrosa)
22 o Rai Due [benissimo] (Viale Palmanova)
23 o TV Slovenija 1 [bene] (Rocca di Montenero)
23 v La 9 [male] (Chiampore)
24 v Canale Italia [benissimo] (Chiampore)
24 v Rai Due [male] (M. S. Michele di Gorizia)
25 v Canale 6 [bene] (M. S. Michele di Gorizia)
25 v Rete Azzurra [male] (Pedrosa)
26 v TV Slovenija 2 [bene] (Cucco)
26 v La 7 [male] (Pedrosa)
27 o TV Capodistria [perfettamente] (M. Nanos)
28 v Rai Due [bene] (Fontanella)
28 v All Music [male] (Pedrosa)
29 o TRI Veneta [bene] (Piancavallo)
29 v Antenna 3 Nord Est [malissimo] (Chiampore)
29 o HRT 2 [male] (M. Maggiore)
30 o Sponka.TV [benissimo] (Ancarano-Crevatini)
30 o La 7 [male] (Conconello)
31 o Rai Due [male] (M. Belvedere)
32 v TelePordenone [male] (Chiampore)
32 v TeleMare [male] (M. S. Michele di Gorizia)
33 o TV Slovenija 1 [malissimo] (Croce Bianca)
34 o Rete Quattro [benissimo] (Conconello)
34 v VideoRegione [bene] (Pedrosa)
35 v Rai Uno [bene] (Fontanella)
35 v Canale Italia [bene] (Pedrosa)
36 o La 3 DVB-H [perfettamente] (Conconello)
37 o TV Slovenija 2 [bene] (Rocca di Montenero)
37 v 7 Gold [bene] (Chiampore)
38 o TV Slovenija 1 [benissimo] (Antignana)
38 v Rete Quattro [malissimo] (Chiampore)
39 v TeleQuattro [bene] (Chiampore)
39 o RTL Televizija [male] (M. Maggiore)
40 o Rai Tre Sloveno [bene] (Conconello)
40 v TV Slovenija 1 [bene] (Cucco)
41 v TV Slovenija 2 [perfettamente] (M. Nanos)
42 o TeleQuattro [bene] (Conconello)
42 v 7 Gold [male] (Pedrosa)
43 o Canale Italia [malissimo] (Piancavallo)
44 o Rai Tre [bene] (M. Belvedere)
44 v TelePordenone [bene] (M. Noas di Udine)
45 o All Music DVB [benissimo] (Conconello)
45 v Rete Quattro [male] (Pedrosa)
46 o TV Slovenija 2 [malissimo] (Croce Bianca)
47 v RAI DVB B [benissimo] (M. Belvedere)
47 o Rai Tre [male] (Viale Palmanova)
48 v Rai Tre [bene] (Fontanella)
49 o TV Slovenija 2 [male] (Antignana)
50 v TV Slovenija 2 [bene] (M. Taiano)
51 v TV Slovenija DVB [benissimo] (M. Taiano)
52 o Sponka.TV [bene] (Antignana)
52 o Italia Uno [bene] (Conconello)
53 o 7 Gold [bene] (Conconello)
53 v TV Capodistria [male] (Cucco)
54 o TV Capodistria [benissimo] (Antignana)
54 v Canale Cinque [male] (Chiampore)
55 o Antenna 3 Nord Est [bene] (Conconello)
55 v POP-TV [bene] (M. Taiano)
56 o/v? D-Free DVB [benissimo] (Conconello o Chiampore?)
57 o Canale Cinque [benissimo] (Conconello)
58 o All Music [male] (Piancavallo)
58 v TV Capodistria [malissimo] (Croce Bianca)
59 v Canale Cinque [bene] (Pedrosa)
60 o TRI Veneta [benissimo] (Conconello)
60 v TV Slovenija 1 [bene] (M. Taiano)
61 o Mediaset DVB 2 [bene] (Conconello)
61 v TV 3 [male] (M. Nanos)
62 v Kanal A [malissimo] (Croce Bianca)
63 o La 9 [bene] (Conconello)
63 ? ???? [praticamente disturbi sconosciuti che rigano La 9] (????)
64 o POP-TV [benissimo] (Antignana)
64 v Rai Tre Sloveno [male] (Fontanella)
65 o Canale Italia [bene] (Conconello)
65 ? ???? [praticamente disturbi sconosciuti che rigano Canale Italia] (????)
66 o TelePordenone [bene] (Conconello)
66 v TeleChiara [bene] (Pedrosa)
67 o TV Slovenija DVB [perfettamente] (Antignana)
68 o TLC - TeleCampione 2 [male] (Piancavallo)
69 o MTV Italia [bene] (Conconello)
69 v Kanal A [bene] (M. Taiano)

Ora, per i canali Mediaset e RAI (eccetto Rai Tre Sloveno) non mi preoccupo affatto, perché ce li ho sulla TV via cavo, ma vorrei sapere, se c'è qualche modo di ricevere il mux di La 7 da Fontanella? Perché non riesco a isolare MTV Italia da Kanal A (si isola, ma c'ha troppe righe), e in più, c'ho sia Conconello, che Ancarano-Crevatini, nella stessa direzione, e quindi è impossibile isolare La 7 da Sponka.TV. Sul 26 riesco un po' a isolarlo, ma con troppe righe, e colori distorti, grazie a 'sto cavolo di TV Slovenija 2 dal Cucco (ma perché Cucco trasmette così forte da arrivare fino a Capodistria? a fare che?).
Per Rai Tre Sloveno, sul 64 c'ho POP-TV a tutta potenza dall'Antignana, quindi è fuori questione, mentre riesco a isolarlo sul 40, pero con troppe righe grazie alla maledetta TV Slovenija 1 dal Cucco.
Canale Italia mi arriva meglio qua da Chiampore, di quanto mi arrivava prima a Scoffie da Conconello (LOL), quindi non mi preoccupa. TelePordenone, boh, troppo rigate tutte e tre le frequenze, non guardabile. TeleFriuli non lo vedo proprio, impossibile isolare anche il suo mux da Chiampore, visto che è in verticale, e in vericale c'ho il mux TV Slovenija DVB dal M. Taiano (Slavnik) a tutta potenza.
TVM è impossibile vederlo, ma c'ho Canale 6 dal M. S. Michele di Gorizia, che è praticamente la stessa cosa, e quindi non mi preoccupo.
Antenna 3 Nord Est e TRI Veneta riesco ad isolarli abbastanza bene, mentre Free TV e TeleChiara sono meh - sul VHF riesco a vederli solo con la TV portatile, come l'antennina interna che uso per la TV normale c'ha sempre avuto problemi a ricevere roba sul VHF. E Free TV in analogico non ce l'ho, tranne uno striscio da Chiampore sul 22 che non fa altro che aggiungere delle righe leggere sul Rai Due dal Viale Palmanova. TeleChiara sul 66 - impossibile da isolare, grazie a TelePordenone sulla stessa frequenza, almeno sulla TV normale. Sulla TV portatile è isolabile.

Riguardo al digitale terrestre, il mux D-Free DVB sul UHF 56 mi arriva a tutta potenza, ma mi serve poco, visto che contiene soltanto i canali Premium Gallery, che, non avendo la scheda, ovviamente non posso vedere. Mediaset DVB 1 non lo ricevo, ne sul 59 da Conconello, ne sul 21 da Chiampore, e non mi serve, e sul 59 c'ho addirittura un forte Canale Cinque da Pedrosa(!), e sul 21 un La 9 moderato, sempre da Pedrosa.
Mediaset DVB 2 c'è sul 61 da Conconello, ma squadretta un po' grazie alla maledetta TV 3 dal M. Nanos che me lo disturba. RAI DVB A e All Music DVB, sul 47, e 45, rispettivamente, li ricevo benissimo, nonostante i disturbi udinesi, da parte di Rai Tre, e Rete Quattro, rispettivamente.
Del mux di La 7 sul 50 da Conconello non c'è traccia, grazie alla maledetta TV Slovenija 2 dal M. Taiano che c'ho sulla stessa frequenza, a tutta potenza. Sul 46 da Chiampore non riesco a prendere il mux di La 7, anche se in teoria dovrei prenderlo, visto che dallo stesso ripetitore (Fontanella) ricevo bene Rai Due (UHF 22 v), e Rai Uno (UHF 35 v). Ma devo comunque verificare sul 27 da Pedrosa, anche se da lì dovrei ricevere solo quando TV Capodistria dal M. Nanos sulla stessa frequenza non trasmette.
Non ricevo nemmeno il Blu-Mux DVB sul 49 da Conconello, grazie alla TV Slovenija 2 sulla stessa frequenza, qui ben più forte, da quanto lo era a Scoffie. Il La 7 DVB-H sul 36 arriva a tutta potenza, ma non mi serve a niente. Mediaset DVB-H sul 41, invece, è come, se non ci fosse, visto che lì c'ho TV Slovenija 2 a tutta potenza e visibile perfettamente dal M. Nanos. Mediaset DVB-H da Pedrosa sul 31 pare sia la cosa che mi fa quasi sparire Rai Due sulla stessa frequenza dal M. Belvedere.
Il mux di La 7 sul 30 da Pedrosa è fuori questione (grazie, Sponka.TV), anche se pondendo l'antennina in verticale, forse, lo riesco a prendere, anche grazie il fatto che Pedrosa ce l'ho a circa 60 gradi Azimuth a destra (ovest) da Ancarano-Crevatini. Forse riesco a riceverlo anche sul 40 dal M. S. Michele di Gorizia, anche se dubito sia possibile. Forse anche il mux 2 sul 58, speriamo.
In oltre, vedo che dovrei ricevere il Blu-Mux sul 10 (H) da Pedrosa, vedrò se lo ricevo. Anche RAI DVB B sul 12 (H2) dal Viale Palmanova, il quale, pero, mi serve ben poco, visto che ce l'ho già fortissimo sul 47 dal M. Belvedere.

Ora, c'ho due domande.
1. Ma siete sicuri, che ci sia La 7 da Pedrosa sull'UHF 33 v? Perché a me arriva solo un malissimo TV Slovenija 1 da Croce Bianca, disturbato fortemente dal (irricevibile) mux La 8 DVB da Conconello.
2. MTV Italia c'ha qualche frequenza a Udine? Se sì, quale, e da quale ripetitore?

Poi, qualcuno mi saprebbe dire, perché cavolo hanno rimosso TeleQuattro dalla TV via cavo? Una volta c'era TeleQuattro, ed anche 7 Gold/TelePadova, prima 7 Gold/TelePadova è stata rimossa, ora anche TeleQuattro - come mai?
Poi, l'offerta digitale della TV via cavo è pressocché scadente - Rai Uno sta nel pacchetto base, mentre Rai Due sta nel pacchetto esteso, che devi pagare in più, insieme a TelePace - e che cavolo? :doubt:
E poi, potrebbero metterci in analogico anche La 7 e MTV Italia, oltre alla MTV Adria del cavolo. E forse anche qualce canale digitale Mediaset, tipo Boing, o Iris. Ma bene, almeno ci sono i soliti 3 RAI e 3 Mediaset, che in analogico terrestre c'ho un'avventura nel prenderli tutti (soluzione è Rai Uno sul 35 da Chiampore, Rai Due sul 22 da Pedrosa, Rai Tre sul 44 dal M. Belvedere, e i Mediaset tutti da Conconello). ;)

Battler ha scritto:
Ora, c'ho due domande.
1. Ma siete sicuri, che ci sia La 7 da Pedrosa sull'UHF 33 v? Perché a me arriva solo un malissimo TV Slovenija 1 da Croce Bianca, disturbato fortemente dal (irricevibile) mux La 8 DVB da Conconello.
2. MTV Italia c'ha qualche frequenza a Udine? Se sì, quale, e da quale ripetitore?

Rai Due sul 22 da Pedrosa,
Ciao, forse intendevi Raidue sul 22 da V.le Palmanova-UD
Ecco la risposta alle tue due domande:
1. Secondo il sito otgtv.it La7 trasmette da Pedrosa sul 33 v, ma io da Udine vedo neve nonostante abbia un'antenna puntata lì.
2. MTV Italia trasmette sul ch.54 o dal Piancavallo.
Ti posso confermare che il mux TIMB sul ch. 27 lo ricevi solo quando Capodistria non trasmette.
Per i quesiti sulla tv via cavo non so risponderti.
Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso