Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Jump_PN che tu sappia nella zona do Monfalcone dove arrivano ora sia RAI Castaldia che Belvedere (TS), i 2 segnali sono ancora entro Intervallo di guardia? Dove quindi escono dall'intervallo di guardia?
Questo perche ho avuto segnalazioni contrastanti fra loro...So che molte antenne nuove sono state girate su Piancavallo
Grazie Jump. Volevo segnalare a Billy Clay che il segnale Rai dal Belvedere va ben oltre Monfalcone , in effetti quando è capitato che Castaldia era spenta x problemi tecnici ricevevo i Mux Rai dal Belvedere con potenza e qualita' buoni.
Quindi maiky le associazioni non vengono valutate ai fini del punteggio?
Maisbi in che senso il 42e 32 sono coordinati(ad es in Puglia nella determina non ce ne sono oltre a 58 60 e 24 invece in Veneto e Friuli prevedono anche 32_e42)
Pensavo che amche 32 e 42 erano abusive in queste zone
Maiky grazie delle spiegazioni.
Quindi non dovrebbe essere preoccupante l'assenza da questa graduatoria di quelle emittenti che intendono proseguire l'attività, se interpreto correttamente dovrebbero trovare un accordo per la trasmissione del loro segnale senza usufruire della riserva nei canali coordinati oppure, chi può, andare su mux di proprietà.
Però era fuorviante vedere nell'elenco anche tutte quelle emittenti che non hanno bisogno di farsi veicolare da altri. Evidentemente devono aver partecipato solo in funzione dell'utilizzo futuro della graduatoria in funzione della ridefinizione delle LCN (come accennato nel testo del provvedimento), in particolare chi usufruisce delle numerazioni migliori.
Adesso aspettiamo di vedere se verrà messo a bando anche il canale 58 (potrebbe non servire) oppure uscirà direttamente il masterplan per gli spegnimenti e spostamenti.![]()
In questo caso hanno agito correttamente a dare il 42 a tv locali, perchè è un canale assegnato a San Marino, e quindi non utilizzabile in Italia per mux nazionali (ovviamente nella sola area di rispetto con San Marino).In origine avrebbero dovuto dare il 42 al Mux Rete A2 come dal Conero in giù ed il 32 a Retecapri,invece sono state assegnate a Tele4 (emittente locale di Trieste) e Telepadova-7Gold.
Infatti, le migliori tv locali sono proprio quelle del Consorzio.Francamente non avrei nemmeno assegnato il canale 60 visto che tra qualche anno deve essere lasciato libero...A chi diamo il 58 poi? A Tvm
? Piuttosto al Consorzio Reti Nordest che qualcosa di buono trasmette e spero possa ancora essere visibile in FVG.![]()