salute
Digital-Forum Gold Master
Il 27 da pedrosa è molto forte. Lo aggancio io con un'antenna spostata di 30° in orrizzontale fino a mezzogiorno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si puoi utilizzare la stessa antenna e lo stesso filtro di capodistria pero devi girare l'antenna in verticale.alessand ha scritto:Grazie.
Siccome non capisco praticamente nulla di antenne,solo un altra domanda.(o due)
So che l'antenna per capodistria c'è l'ho.E' possibile usare quella piu un filtro o serve una particolare?
Pedrosa da che parte sarebbe?
Ciao
No ti è vicinissimo. Il comune è faedis e il monte pedrosa è nella località prati della chiesaalessand ha scritto:Grazie
Udine
Pedrosa su google maps mi da come vicinanze Riccione.
E' quello? davvero il segnale arriva fino qua?
Magari per la posizione potrei ruotare fin a trovare il segnale.Forse con qualche prova potrei farcela.
Che dici
su quale frequenza lo hai beccato? e quando? solo di notte?Lovespider ha scritto:Ciao a tutti,
piccola interruzione...sono comparsi rai1-2-3 e rai test vari dal S.Michele...finalmente qualcosa si muove!![]()
Confermate?
Lovespider ha scritto:Ciao a tutti,
piccola interruzione...sono comparsi rai1-2-3 e rai test vari dal S.Michele...finalmente qualcosa si muove!![]()
Confermate?
Sono esattamente dello stesso parere...ZWOBOT ha scritto:Perchè credo che la Rai ormai aspetti lo switch-off, così da posizionare i mux direttamente sulle frequenze finali.
Anche il fatto che in una città come Trieste non attivino il mux A, mostra chiaramente le attuali intenzioni.
Dal gaiardin la rai mux A è sul canale 37.Lovespider ha scritto:Buongiorno!
Stamattina non si vedono più o quasi (tipo i primi 3 centimetri dell'immagine e poi squadrettamenti incomprensibili).
Abito in condominio quindi non so dire se c'è un'antenna puntata sul Piancavallo ma penso di no. Facendo una scansione sembra beccarli dal UHF38.
Forse è stata una condizione favorevole come dice ZWOBOT ma comunqe me li ha messi correttamente all'1 2 e 3 della lista canali.
E io che ci speravo![]()
I mux ricevibili sono nel 23, 34,36,37,38,55,61,64,67.Lovespider ha scritto:Aggiornamento...adesso li rivedo bene. A questo punto sospetto che sia stata installata o redirezionata un'antenna su Piancavallo.
Se volessi esserne certo, che cosa dovrei ricevere di sicuro da quella postazione? così provo....
Grazie!!
digitalfox ha scritto:Ciao,chi trasmette da Conconello sul 41?