7 Gold in analogico ancora attivo anche sull'UHF 53 o da Conconello e sull'UHF 37 v da Chiampore.
Comunque, la sparizione di Sponka.TV sull'UHF 30 o da Ancarano-Crevatini sembra permanente, in fatti, stiamo così già da marzo. Meglio così, così mi posso vedere La 7 in analogico, che in digitale è impossibile visto che sulla stessa frequenza (UHF 50), c'ho, in polarizzazione verticale, TV Slovenija 2 dal M. Taiano (Slavnik).
È apparsa una TV Slovenija 1 sull'UHF 21, polarizzazione sconosciuta, e sconosciuta anche la località di provenienza. Sembra essere sparita VideoRegione sull'UHF 34 v dal M. Noas, e anche TelePordenone sull'UHF 44 v, sempre dal M. Noas, visto che le righe su Rete Quattro sull'UHF 34 o da Conconello e su Rai Tre sull'UHF 44 o dal M. Belvedere, sono diminuite di brutto.
Stranezza una settimana fa da Croce Bianca, ho ricevuto qui i suoi segnali come se trasmettesse da qui vicino, ma solo per qualche minuto. Come mai?
Riguardo all'UHF 67 o dall'Antignana - la frequenza è temporanea (vale anche per l'UHF 31 dal M. Cucco), con lo switch off, sarà spostato sull'UHF 51, in SFN con tutti gli altri ripetitori.
Non riesco a ricevere il Mux B sloveno che dovrebbe trasmettere sull'UHF 66 v dal M. Taiano (Slavnik), visto che sulla stessa frequenza c'ho, in orizzontale, TelePordenone da Conconello.
E poi, ho una domanda, ma siete sicuri che TRIVeneta sull'UHF 29 non c'è anche da Pedrosa? Perché io la ricevo, e in verticale, e non in orizzontale, come dovrebbe essere, se fosse davvero dal Piancavallo.
E poi, è riapparsa TRIVeneta sull'UHF 60 o da Conconello. Quando era sparita prima, vedevo su quella frequenza perfettamente, in verticale, TV Slovenija 1 dal M. Taiano (Slavnik).