ghost50
Digital-Forum Junior
UFO ROBOT ha scritto:Ti quoto al 100%, questa configurazione viene usata soprattutto con le log a larga banda, e considerato il largo uso di queste antenne in direzione di Udine, prevedo che la maggior parte di utenti si ritrovi senza i ch rai, era meglio se coprivano da Udine in vhf e dal piancavallo sul 24 ad ampia copertura, oltretutto con la nuova conf. chi riceveva la rai in anal. dal Venda, continuerà a riceverlo da li con il tg3 veneto.
Inoltre considerando che il trasmettitore di Udine è posto in pianura, e nella zona collinare e pedemontana, dove da sempre in anal. si riceve male con forti riflessioni laterali, specie rai 2 e 3, e il televideo spezzettato, prevedo non pochi problemi di ricezione, specie con le log.,
Ciao.![]()
Infatti x noi che abitiamo a San Daniele del Friuli vedere la rai da Udine non sarà affatto facile. E sono problemi di ricezione noti a tutti!!! si sperava che col digitale si risolvessero!!! Noi da Piancavallo prendiamo bene il segnale! Ero contento di sapere all'inizio che anche la Rai si prendeva da Piancavallo, ma mi sembra di capire che non sarà così! Mi faccio sempre più convinto di passare al sat. Attendiamo Dicembre con molta impazienza!!!