salute
Digital-Forum Gold Master
La copertura non la puoi vedere effettivamente ora visto che sul 53 ci sono altre due trasmissioni.Dario5 ha scritto:Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che l'attuale impianto che irradia il MUX B da Castaldia, come pure quello di Col Gaiardin che irradia MUX A, non sono di proprietà RAI WAY pertanto al momento dello switch - off essi saranno restituiti alla proprietà.
L'impianto destinato al passaggio al digitale è pur esso ubicato a Castaldia e coincide con l'attuale TV02 ch 53, la copertura dei MUX sarà quindi simile a quest'ultimo, di fatto la sola provincia di Pordenone.
Operando i principali impianti del FVG in SFN, tutti sullo stesso canale, sarà quindi molto importante che l'antenna ricevente sia orientata correttamente.
Questa e la risposta di raiway,e questo vuole dire che Piancavallo coprira solo Pordenone e dintorni.Una vergogna incredibile!
Probabilmente anche il 23 ( o anche il 67 di mediaset) da Piancavallo mux B non lo riceveresti se sia i sloveni e sia i croati trasmettessero su quella frequenza.
Con lo switch off quella frequenza sara libera.Si incide potenza di trasmissione e regolazione dei panelli di trasmissione pero incide molto anche l'esistenza di altri canali sulla stessa frequenza vedi ad esempio telefriuli che ricevevo bene da pedrosa compreso i test notturni in dvb-t e che adesso dopo l'accensione dal nanos non lo vedo più.