Qualcuno sa per caso dove trovare notizie circa la futura copertura dei mux Timb da Piancavallo e da Pedrosa allo switch off? Intendo non i canali che si sanno già, ma se attiveranno tutti e tre i mux da entrambe le postazioni.
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digitalfox ha scritto:Niente da fare. Da Conconello non riesco ad agganciare il segnale digitale di tpn sul 66. I canali analogici 66 e 67 li ho sempre visti male. Può essere che l'antenna condominiale abbia sempre avuto problemi con queste frequenze. Mi spiego meglio si può intervenire sull'impianto limitatamente ad alcune frequenze? Perdonate l'ignoranza... Penso ad ogni modo che sia inutile farlo per frequenze che non dovrebbero essere utilizzate. Conviene aspettare, vero?
80revival ha scritto:Intanto sul 66 ora è comparso il Mux B sloveno al posto del mux di Telepordenone...L'unica cosa che sul televisore con decoder integrato lo vedo bene,mentre sul tv col decoder esterno leggermente disturbato ovviamente dal mux Tpn......A questo punto che Tpn vada sul 32 se qui da noi non ci sarà il "tanto atteso" mux di Retecapri
![]()
ZWOBOT ha scritto:Il mux B non è mai sparito dal 66, solo che ora è sparito quello di TPN.
Si infatti e vuoi mettere cantaitalia.80revival ha scritto:D'altronde era TPN ad essere su una frequenza altrui perciò questo ci stà...peccato perchè Energy Tv non mi dispiaceva.Vabbè aspettiamo dicembre
![]()
ZWOBOT ha scritto:Il mux B non è mai sparito dal 66, solo che ora è sparito quello di TPN.
maxximilian71 ha scritto:Qualcun'altro ha problemi sull'audio di RaiTre? Tipo eco nelle voci?
A me succede sia sul digitale che sull'analogico
Ciao 80revival,80revival ha scritto:D'altronde era TPN ad essere su una frequenza altrui perciò questo ci stà...peccato perchè Energy Tv non mi dispiaceva.Vabbè aspettiamo dicembre
![]()
La frequenza 27 verrà usata anche sui ripetitori di Croce Bianca e Tinjan?ERICTEAM ha scritto:DAL 22 NOVEMBRE KOPER CAPODISTRIA IL CANALE 27 H MONTE NANOS PASSERA IN DIGITALE DEFINITIVAMENTE ALLE ORE 22.30 ....![]()
luc1428 ha scritto:Ciao 80revival,
ti comunico che la sparizione del Mux di TPN è durata solo 24 ore!!
Infatti era sparito nel pomeriggio di sabato, ma è ricomparso nella tarda mattinata di domenica!!
L'unica cosa diversa che ho notato è che ora Italianissima non trasmette, ma ha un'immagine fissa!!
Non so se è un guasto momentaneo e se ricomincerà a trasmettere??
Si.80revival ha scritto:La frequenza 27 verrà usata anche sui ripetitori di Croce Bianca e Tinjan?
ERICTEAM ha scritto:DAL 22 NOVEMBRE KOPER CAPODISTRIA IL CANALE 27 H MONTE NANOS PASSERA IN DIGITALE DEFINITIVAMENTE ALLE ORE 22.30 ....![]()
Direi che sono daccordo con te sulla stupidata. C'è da dire che i problemi di ricezione dei mux Rai (almeno in parte del Friuli) nei primi giorni ci saranno, ma è pur vero che se uno non ha in casa un decoder Dtt non potrà vedere assolutamente nulla neanche del restomaxximilian71 ha scritto:Però alla radio ho sentito una stupidata enorme: il 3 dicembre ci saranno grossi problemi per la ricezione dei mux Rai e Mediaset, e quindi non è così grave non possedere un decoder nei primi giorni di dicembre.
Questo potrebbe anche essere, dato lo scarso (per non dire nullo) numero di frequenze a disposizionemaxximilian71 ha scritto:Però anche è stato proposto alle emittenti regionali di raggrupparsi in un mux unico. L'interlocutore ha lasciato intendere che se vogliono fare diversamente correranno il grosso rischio di non trasmettere in DTT![]()