Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zekarales ha scritto:
Non pare strano che una povera emittente locale Tpn, che poi sembra tanto povera non e', provoca sconvenienti dissapori ,e che si debba scombussolare Apek, e mettere in mezzo la commisione.Gia questo poco mi convince.

E' la normale prassi.
TPN trasmette dove non dovrebbe e Norkring si sente lesa nei propri diritti, ed a ragione, visto che in molti non ricevono più il mux B.
Apek per ora non si muove in difesa di Norkring, ma dopo lo switch-off In Italia e Slovenia, non avranno pietà.

il futuro per le locali e' la postazione 13 est HOT BIRD

:XXcomputer: Perche non dal satellite ,mettere dentro tutte le tv locali , con la codifica ,mi pare giusto, o no ?

Si guadagna di piu' cosi vi pare, cosi saranno contenti, soddisfatti e rimborsati.

No,sto scherzando , ovviamente .:happy3: per non fare l' ipocrita.:icon_bounce:

TINJAN o Tignano (colle sopra il Golfo di Trieste) - CROCE BIANCA (colle sopra Pirano) PER ADESSO NON PERO DAL 1 DICEMBRE TUTTI I RIPETITORI ANALOGICI SLOVENI SPEGNERANO LA LO ATTIVITA .ULTIMA COSA I MULTIPLEX VERANNO SUDIVISI IN DUE GRUPPI 1 MULTIPLEX A CANALE E31 E E51 SARA DI RTV SLOVENIA CON CAPODISTRA IL MULTIPLEX B CANALE UNICO E 66 DI NORKRING DOVE I CANALI COME POP TV - A KANAL E TV3 VIASAT - PINK SI E NON SOLO ARRIVA ITV 24 URE E SPORT TV2 :icon_cool:

ERICTEAM ha scritto:
TINJAN o Tignano (colle sopra il Golfo di Trieste) - CROCE BIANCA (colle sopra Pirano) PER ADESSO NON PERO DAL 1 DICEMBRE TUTTI I RIPETITORI ANALOGICI SLOVENI SPEGNERANO LA LO ATTIVITA .ULTIMA COSA I MULTIPLEX VERANNO SUDIVISI IN DUE GRUPPI 1 MULTIPLEX A CANALE E31 E E51 SARA DI RTV SLOVENIA CON CAPODISTRA IL MULTIPLEX B CANALE UNICO E 66 DI NORKRING DOVE I CANALI COME POP TV - A KANAL E TV3 VIASAT - PINK SI E NON SOLO ARRIVA ITV 24 URE E SPORT TV2 :icon_cool:

Gentile ERICTEAM, non metto in dubbio la tua buona fede, però devo fare alcuni appunti sul tuo intervento:

1 - NON scrivere in MAIUSCOLO perchè equivale a gridare. Se lo rifarai ancora una volta, modificherò il tuo post, se lo farai una terza, cancellerò il tuo post.
2 - Le notizie che ci dai sono a noi già note, ne abbiamo discusso spesso proprio su queste pagine. Mi pare strano che useranno anche il 31, visto che si è deciso per il 27.

Grazie dell'attenzione.

zekarales ha scritto:
:XXcomputer: Zwobot, parlando con Norkring l'Apek non che sia stata solo avvisata, questo non significa niente ,ma pare che si stia anche muovendo.-E pur si muove - come si dice. Sembra strano ma e cosi .:lol:

Non sembra strano, è legittimo che lo facciano. Io parlavo di dopo switch-off perchè così era stato suggerito dal Segretario di Stato della Slovenia, Jozsef Györkös.
In base agli accordi di Ginevra del 2006, già dall'anno dopo le frequenze avrebbero dovuto essere lasciate libere, per cui mi pare che sia Slovenia che Croazia, anche in relazione alle vicende legate al DTT e al fatto che i canali terrestri in quei paesi erano e sono pochi, abbiano avuto parecchia pazienza senza protestare. Ora i nodi sono venuti al pettine, e gli accordi firmati da Italia, Slovenia e Croazia vanno rispettati.

Ultima modifica:
informazione dirette da gente che lavora nelle sedi tv sloveni da casa mia vedo tutti canali in mpeg-4 solo che dal 1 dicembre ci sara grosse novita il 1 novembre tv3 viasat e passato nel pachetto norking il glou e il sabato e la domenica 1 partita di premier league altro non vi dico adesso perche ci saranno grosse novita il governo sloveno a conscesso a due canali new entri sono sport tv2 -sport tv1 solo sul satellite nel pacchetto total tv e uno itv canale al news 24 forse dico forse trasmettera in HD ....aspettiamo il primo dicembre ....:eusa_whistle:

tutto rovesciato e il piu impensabile che si possa immaginare

:XXcomputer: Tv sport per adesso non ha intenzione di trasmettere sul dtt ,leggendo il loro forum,e poi e' vissibile sul Total Tv ,Iptv ,via cavo.

Tv3, so che in diretta trasmette champion league. Ma quali novita' si preannunciano per il multiplex B ,che e' il tema piu discuttibile .Il canale 31 che significato ha, sara' riservato al multipleks B.
Il cosi famoso canale 27 ,sara' attivato per il multiplex A ,non e' una novita.

Non fare il misterioso.:rolleyes:

zekarales ha scritto:
:XXcomputer: Tv sport per adesso non ha intenzione di trasmettere sul dtt ,leggendo il loro forum,e poi e' vissibile sul Total Tv ,Iptv ,via cavo.

Tv3, so che in diretta trasmette champion league. Ma quali novita' si preannunciano per il multiplex B ,che e' il tema piu discuttibile .Il canale 31 che significato ha, sara' riservato al multipleks B.
Il cosi famoso canale 27 ,sara' attivato per il multiplex A ,non e' una novita.

Non fare il misterioso.:rolleyes:

TV3 trasmette in diretta la Champions League? :5eek: In chiaro o pay per view?
Io la ricevo, anche se per ora non riesco a vedere le immagini per il decoder MPEG2. Bella novità! A dicembre voglio proprio vedere che emittenti riuscirò a ricevere.

ho provato a tolmezzo ricerca canali digitale neanche 1 me ne ha trovato!! quando li metteranno?
oppure devo configurare qualcosa?
io ho fatto solo aggiorna canali digitali...:crybaby2:

errore tv3 viasat trasmette in 16/9 la premier league il sabato e la domenica pomerriggio mentre a kanal la chanpion league il martedi e il mercoledi in 16/9 una partita il clow e che il martedi 70 % una squadra italiana ....come diffatti l ultima volta diretta martedi scorso totteh am vs inter in chiaro in mpeg-4 ......

tv3 viasat sabato 13 novembre ore 16 Tottenham Hotspur - Blackburn Rovers
tv3 viasat domenica 14 novembre ore 15 Everton - Arsenal

tutto in chiaro canale 66 da nanos da tijan da kuk provare per credere ......:XXjester:

zekarales ha scritto:
:XXcomputer: Perche non dal satellite ,mettere dentro tutte le tv locali , con la codifica ,mi pare giusto, o no ?

Si guadagna di piu' cosi vi pare, cosi saranno contenti, soddisfatti e rimborsati.

No,sto scherzando , ovviamente .:happy3: per non fare l' ipocrita.:icon_bounce:
Ciao zekarales,
mi sa che hai proprio ragione!!
Infatti La8 che stava sul Mux digitale insieme a La9 sul CH 33 di Conconello si è trasferita sul satellite e ora c'è solo la scritta che dice dove si trova sul satellite!!
Quindi, se allo switch-off non trovano posto sul digitale terrestre, le tv locali seguiranno l'esempio de La8 trasferendosi sul satellite??
Se sara così, tutti quelli che hanno solo il digitale terrestre e non hanno la parabola, non vedranno più nessuna tv locale!! :sad:

luc1428 ha scritto:
Ciao zekarales,
mi sa che hai proprio ragione!!
Infatti La8 che stava sul Mux digitale insieme a La9 sul CH 33 di Conconello si è trasferita sul satellite e ora c'è solo la scritta che dice dove si trova sul satellite!!
Quindi, se allo switch-off non trovano posto sul digitale terrestre, le tv locali seguiranno l'esempio de La8 trasferendosi sul satellite??
Se sara così, tutti quelli che hanno solo il digitale terrestre e non hanno la parabola, non vedranno più nessuna tv locale!! :sad:

Ciao luc1428,ho visto anch'io questa cosa di La8 e La9...Io le ho sempre visto sul satellite col decoder di Sky...cmq non reputo una grande perdita questi due canali visto che trasmettono sempre e solo televendite...Non credo che le tv locali vadano sul satellite...non me la vedo Tvm per dirne una:D ,ma idem Tele4,TPN e Telefriuli...In questo momento sul Mux di TPN sta succedendo una cosa che un pò mi diverte...Invece di avere Italianissima ci sono vari canali satellitari che vanno e vengono tipo Eurosport o Vox Austria:badgrin: ...non male direi:icon_cool: !il bello che sullo schermo si vede il canale che si sposta,il volume che si regola solo ecc ecc...:badgrin:

UFO ROBOT ha scritto:
La Rai coprirà con tutti i 4 mux Tolmezzo, dagli altri trasmettitori solo il mux 1 con (Rai 1, 2, 3, rai news e la terza rete bis con programmi in lingua slovena e a breve anche in friulano)
La mediaset da Tolmezzo, Ampezzo e Ravascletto irradierà i mux 1, 4 e 2 dagli altri trasmettitori solo il mux 4 con r4, c5, it 1
Ciao;)

Ma per curiosità, dove hai preso queste informazioni?
Sul sito di RaiWay c'è scritto che il 13 dic accenderanno solo i Mux 1,2 e 3, ma non il 4 (e quindi nemmeno Rai HD:crybaby2: ). E i dati Mediaset, dove li hai presi? Hai informazioni sulal possibilità che attivino anche i Mux Telecom?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso